Io ho creato un sito dove è presente una base che si chiama index.swf a livello 0 che chiama la home (home.swf) a livello 1. nel sito voglio mettere una pagina dove siano presenti dei video quindi dalla home c'è un pulsante che chiama video.swf sempre a livello 1. in questa pagina ci sono i vari pulsanti che chiamano i video presenti logicamente li chiamano a livello 2 perchè comunque la pagina video.swf deve rimanere aperta anche mentre gira il video. Il mio problema consiste nel fatto che vorrei inserire alla fine di ogni video un comando che mi permetta di chiudere il video caricato a livello cosi che il video stesso non appena finisce si chiude da solo dandomi la possibilita di aprire successivamente altri video. il problema nasce perche se io vedo un video (aperto a livello 2 ) e poi decido di visitare un'altra pagina del mio sito (ad esempio la home) il riquadro del video rimane aperto sopra a tutto in quanto le pagine sono tutte a livello 1.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno....e anche quelli che non lo faranno![]()

Rispondi quotando