Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: QTVR simulazione flash

QTVR simulazione flash

dovrei fare una sorta di QTVR in flash, ho circa 20 foto panoramiche non 360° cioè non sono legate con l'inizio e la fine, e vorrei fare 1 movie per il QTVR, questi alcuni dati di quello che ho e come

- 20 foto
    - le foto non sono a 360° ma panoramiche da punto x a punto x
    - le foto sono tutte 1500 <-- come larghezza ma l'altezza può variare
    - è possibile fare tanti SWF quante sono le foto per cui non devo cercare un codice che va bene per tutte ma prendere caso per caso
    - andrò a caricare l'SWF 1 o 2, a seconda di quello che sceglie il navigatore con 1 linguaggio lato server

Motivi per cui vorrei farlo in flash

- + leggero di QT
    - possibilità di aggiungere testi e scritte etc.... dentro il filmato
    - più gestibile in generale

Problemi per fare questo:

- mi mancano le conoscenze di Action script per fare il tutto

Risultati:

- per il momento mi serve una cosa SEMPLICE semplice che semplicemente fa girare con il mouse la foto che ci metto e nulla di +

- se la foto e alt 500 larg 1500 devo potermi spostare con il muose per quelle misure

come si fa sta cosa? (scusate l'incompetenza il flash)
    Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

cerca
    qua
    http://www.sephiroth.it/download.php

dovrebbe esserci qualche es di simulazione di foto a 360°

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ho trovato FPanoramic e letto qualcosa a riguardo, ora provo a vedere se "riesco ad usarlo"

quello che ho cmq notato subito è che l'esempio di FPanoramic è fatto da una foto 360°...cosa che io non ho, le mie non sono foto fino al 360°

Ok per il momento ho sostituito la foto per l'esempio scaricato con la mia e già ho ottenuto un ottimo risultato (benedetto chi fa ste cose e poi le lascia usare...santo subito!), come cmq pensavo, lo stupendo FPanoramic mi fa il giro a 360°, quando però a me non serve tutto quel "ben di dio"

per caso c'è modo di limitare la "rotazione" e aumentare le dimensioni della finestra ?

(se ci fosse...sari già a cavallo .....)

Originariamente inviato da -AA-
    Ho trovato FPanoramic e letto qualcosa a riguardo, ora provo a vedere se "riesco ad usarlo"

quello che ho cmq notato subito è che l'esempio di FPanoramic è fatto da una foto 360°...cosa che io non ho, le mie non sono foto fino al 360°
    ma nn misembra che in fpanoramic siano foto a 360°
    potrei anche nn ricordare bene

dato che si tratta di una simulazione
    cmq prova con le tue

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

crescenzo si ho provato con le mie, funziona bene solo che gira in tondo --> O a me servirebbe una cosa tipo ---> C <--- questo tipo di giro e non ---> O <--- sai per caso...

cosa e come modificare per le dimensioni (mi piacerebbe + grande) e per il giro?

grazie

Originariamente inviato da -AA-
    crescenzo si ho provato con le mie, funziona bene solo che gira in tondo --> O a me servirebbe una cosa tipo ---> C <--- questo tipo di giro e non ---> O <--- sai per caso...

cosa e come modificare per le dimensioni (mi piacerebbe + grande) e per il giro?

grazie
    cmq se cerchi in giro ci sonoaltri es di simulazione a 360°

sinceramente nn ho mai usato quel file solo visto + volte ma mai visto il cod
    quindi nn saprei dirti come cambiare e cosa cambiare dato che nn conosco ilcod

come minimo dovrei vederlo
    magari postalo qualcun altro può darsi ha già fatto la modifica che vuoi fare

oppure appena ho un attimo vedo ( ma sono molto incasinato a stento riesco a rispondere)

Ok le dimensioni sono riuscito (ho semplicemente allargato il tutto manualmente)

ho visto che poi c'è una classe di codice che.... VVoVe: .... non saprei come metterci le mani....mi servirebbe variare in quella classe di quanto deve girare la foto

qualcuno sa come?

Permessi di invio