ragazzi io ho il mio sito in italiano inserito in dmoz nella cat italiano / ecc
avrei intenzione di tradurlo per esempio in inglese.. cosi sito.net/english/
mica avrò problemi nell'inserimento nella categoria di dmoz inglese?
grazie a tutti
ragazzi io ho il mio sito in italiano inserito in dmoz nella cat italiano / ecc
avrei intenzione di tradurlo per esempio in inglese.. cosi sito.net/english/
mica avrò problemi nell'inserimento nella categoria di dmoz inglese?
grazie a tutti
In Dmoz conta molto l'utilità del sito, i contenuti, l'aspetto grafico e la cosa più importante "capitare" su un editore non "pigro". Se la tua versione avrà tutto questo andrà tutto liscio, imho
grazie dei consigliOriginariamente inviato da grin
In Dmoz conta molto l'utilità del sito, i contenuti, l'aspetto grafico e la cosa più importante "capitare" su un editore non "pigro". Se la tua versione avrà tutto questo andrà tutto liscio, imho
alla fine non si può mai sapere perchè è a discrezione dell'editore..
ma se rifituano l'inserimento l'unico modo per saperlo è chiederlo in resource-zone?
Sempre se vorranno dirtelo...Originariamente inviato da xnavigator
grazie dei consigli
alla fine non si può mai sapere perchè è a discrezione dell'editore..
ma se rifituano l'inserimento l'unico modo per saperlo è chiederlo in resource-zone?
Ma sono ancora in pausa di riflessione o no?
Da quel che si dice
ancora non è tutto ok.![]()
Ciao. L'aspetto grafico conta davvero poco per dmoz. Molto di più contano, come detto, i contenuti.In Dmoz conta molto l'utilità del sito, i contenuti, l'aspetto grafico e la cosa più importante "capitare" su un editore non "pigro".![]()
Sulla domanda del topic: sì, puoi creare una sezione in inglese e fare la segnalazione nella loro corretta categoria. Tutto ciò non si avrà ripercussioni sulla parte italiana (a meno di gravi abusi, ovviamente).
Ma sono ancora in pausa di riflessione o no?![]()
Ci son stati gravissimi problemi tecnici di cui non si conoscono i particolari, ma son stati risolti a quanto pare. Il pannello funziona. Per gli altri servizi occorre aspettare che li ripristino.
![]()