Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Alice da 4 mega a 20 mega

Mi ha appena chiamato un tecnico telecom dicendomi che è arrivata la 20mega nella mia zona e mi possono upgradare la 4mega senza cambiamenti nel prezzo (e grazie! pago 36 euro al mese!).
    Comunque accetto senza pensarci troppo e mi dicono che verrà un tecnico nel pomeriggio (oggi).

Ora però iniziano i miei dubbi..
    Non è che questo cambio viene considerato come un rinnovo di contratto? Voglio dire, non è che se passo alla 20mega rimango vincolata ad alice per un anno (ora non sono più vincolata visto che sono abbonata da anni)?
    Se sì, posso rifiutare di farmela upgradare anche se ormai ho detto di sì al tecnico che verrà qui!?

telefono al 187 e mi dicono che una variazione non è considerata un rinnovo, ma l'operatrice mi dice che non le risulta che sul mio numero sia attivabile la 20 mega VVoVe:

quindi!? confusione.. che cosa mi consigliate?
    cacciare il povero tecnico a cui ho detto già di sì? :rollo:

Utente di HTML.it
    Sì ti vale come contratto nuovo per un anno con consenso assenso se non invii la raccomandata di disdetta almeno tre mesi prima della fine del primo anno. Già hanno nuovamente fatto con la 20 Mega i vecchi contratti e quidi addio a disdetta immediata della linea come era per la 4 Mega. Inoltre occhio che non ti diano la 20ORE come ad un'altro del forum che è stato GABBATO dal venditore telefonico.

Permessi di invio