Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: parere su Adsl tele2

parere su Adsl tele2

Ciao ! Sono nuovo di questo forum.

Volevo chiedervi se ho fatto bene a sottoscrivere un contratto adsl 2mega flat con tele2.
    Inoltre mi potete consigliarmi una marca di un modem/router wi-fi adsl.

Grazie.
    Se vuoi! Qesto è il mio sito:
    http://home.tele2.it/webstorymaiorano

Utente di HTML.it
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1046125

Questo thread e' dove si snoda la discussione principale a riguardo di tele2, leggilo e spera

Per il router io uso da un bel po' un router Netgear DG834 che trovi sul sito della netgear, fino a che tele2 funzionava bene non ho avuto di che lamentarmi.

Saluti
    Fabrizio

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Psst.....Tele2 è una delle migliori ADSL esistenti sulla piazza WS al momento....questi sono solitamente i miei dati ma non divulgare troppo la voce, trattasi di notizia riservata da non inserire nel thread ufficiale di Tele2 (parti 1^ - 2^ e 3^) pena il pubblico linciaggio.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it

Re: parere su Adsl tele2

Originariamente inviato da mariobross77

Volevo chiedervi se ho fatto bene a sottoscrivere un contratto adsl 2mega flat con tele2.

Grazie.
    Pare che quelli che non hanno problemi con tele 2 sono come le mosche bianche!
    Io sono una di quelle, 640 sempre a banda piena ora passato a 2 mega sempre con banda piena!
    Ma da quello che si legge è solo questione di fortuna.
    Come modem router wireless io uso netgear DG834G, te lo consiglio.
    Ciao!

Utente di HTML.it
    Beh è ovvio che chi non ha problemi con un'adsl non si ritrova continuamente a scrivere "mamma quanto funziona bene", giustamente si scrive se qualcosa non funziona o quando ci si vuole lamentare!
    Anche io ho Tele2 4Mb da gennaio 2004 e non ho mai avuto grossi problemi, piu' che altro il problema è il doppino (attenuazione circa 50db e rumore circa 9db) ma questo chiaramente non dipende da tele2..
    Comunque in genere le 640 (ora 2Mb) non hanno mai dato grossi problemi, discorso a parte pero' per le VULL e ULL, hanno davvero seri problemi di ogni tipo, categoricamente da evitare!
    Buona fortuna allora!

anch'io al mattino ho 4 mega pieni ,ma alla sera e al pomeriggio 60 kbps.non è che voglio sempre banda piena ma almeno un 500 kbps sarebbe da intelligienti .non ne parliamo nei weekend ...........................................

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ganymed
    Beh è ovvio che chi non ha problemi con un'adsl non si ritrova continuamente a scrivere "mamma quanto funziona bene", giustamente si scrive se qualcosa non funziona o quando ci si vuole lamentare!
    Anche io ho Tele2 4Mb da gennaio 2004 e non ho mai avuto grossi problemi, piu' che altro il problema è il doppino (attenuazione circa 50db e rumore circa 9db) ma questo chiaramente non dipende da tele2..
    Comunque in genere le 640 (ora 2Mb) non hanno mai dato grossi problemi, discorso a parte pero' per le VULL e ULL, hanno davvero seri problemi di ogni tipo, categoricamente da evitare!
    Buona fortuna allora!
    che differenza c'è tra vull e ull?

Originariamente inviato da roby06
    Psst.....Tele2 è una delle migliori ADSL esistenti sulla piazza WS al momento....questi sono solitamente i miei dati ma non divulgare troppo la voce, trattasi di notizia riservata da non inserire nel thread ufficiale di Tele2 (parti 1^ - 2^ e 3^) pena il pubblico linciaggio.
    Mi aggiungo alla lista di quelli che navigano tranquilli con tele2 4 mega.
    Si anch'io ho passato l'inferno quando c'è stata la migrazione a 4 mega (Settembre-dicembre 2005) ma da allora nessun problema con la linea sempre perfetta (tranne un paio di giorni di blakout), probabilmente dipende dalle zone ma ho costatato che in questo anno nelle villette vicine a me sono state attivate 2 line adsl con tele 2 e il servizio non ha subito rallentamenti. Speriamo che duri.

Ciao
    MAXBRAVO

Re: parere su Adsl tele2

Originariamente inviato da mariobross77

Grazie.
    Bah.. io ho tele2... Alcune volte (raramente) non si connette.. tutto sommato va bene solo che ri avrei consigliato ad esempio tiscali..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da robart13
    che differenza c'è tra vull e ull?
    Il VULL è un unbundling "virtuale" ovvero la rete fisica rimane Telecom Italia, ma la gestione commerciale è totalmente dell'operatore alternativo. Viene fatto solo prima di attivare un vero e proprio ULL, quando l'operatore che subentra non ha ancora terminato la predisposizione per un collegamento diretto attraverso infrastrutture proprie.

Permessi di invio