Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema Faccine

Problema Faccine

Scusate lo so che il prblema è stato trattato + volte ma non capisco lperchè nn mi mostra la faccina.

Allora ho fatto una riceerce sul forum è alla fine questo è il mio codice:

codice:
    <script language="JavaScript" type="text/JavaScript">
    function smile(simbol){
    var txtarea=document.getElementById('discussione');
    txtarea.value=txtarea.value+simbol;
    txtarea.focus();
    }
    </script> <form id="form1" name="form1" method="POST" action="<%=MM_editAction%>">
              <table width="400" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
                <tr>
                  <td width="101" align="left" class="testo">Titolo</td>
                  <td width="299" align="left" class="titolini"><label>
                    <input name="titolo" type="text" class="testo" id="titolo" size="40" />
                  </label></td>
                </tr>
                <tr>
                  <td colspan="2" align="left" class="titolini">[img]immagini/null.gif[/img]</td>
                  </tr>
                <tr>
                  <td align="left" class="testo">Discussione</td>
                  <td align="left"><label>
                    <textarea name="discussione" cols="40" rows="5" class="testo" id="discussione"></textarea>               </label></td>
                </tr>
                <tr>
                  <td colspan="2" align="left" class="testo"><span class="titolini">[img]immagini/null.gif[/img]
                    <input name="data" type="hidden" id="data" value="<%=Now()%>" />
                    <input name="autore" type="hidden" id="autore" value="<%= Session("MM_Username") %>" />
                  </span></td>
                  </tr>
                <tr>
                  <td colspan="2" align="center"><span class="titolini">[img]immagini/null.gif[/img]</span></td>
                </tr>
                <tr>
                  <td colspan="2" align="left" class="testo">Smiles da inserire nel messaggio </td>
                </tr>
                <tr>
                  <td colspan="2" align="left" class="testo"><span class="titolini">[img]immagini/null.gif[/img]</span></td>
                </tr>
                <tr>
                  <td colspan="2" align="left" class="testo"><table border="0" cellpadding="1" cellspacing="1" bgcolor="<%=bgintestazione%>">
                    <tr align="center" valign="middle" bgcolor="<%=clrTab%>">
                      <td>[img]smiles/icon_smile.gif[/img]</td>
                      </tr>

</table></td>
                </tr>
                <tr>
                  <td colspan="2" align="center"><span class="titolini">[img]immagini/null.gif[/img]</span></td>
                </tr>
                <tr>
                  <td colspan="2" align="center"><label>
                    <input name="Submit" type="submit" class="testo" value="Inserisci la nuova discussione" />
                  </label></td>
                  </tr>
              </table>

<input type="hidden" name="MM_insert" value="form1">
            </form>
    Il campo dove devo mettere le faccine ha l'id "discussione" ed è richiamato nel javascript.
    Quando clicco sulla faccina mi compare nel campo discussione la scritta [:triste] e una volta fatto invio anche nella pagina principale dove ci sono gli altri messaggi.

Dove cavolo sbaglio?

:master:

Grazie a tutti in anticipo

Scusate ragzzi penso che il problema sia nella pagina che visualizza i il messaggio??

E' una pagina asp, come quella dell'inserimento messaggi con relartiva faccina (quella del codice sopra postato).
    Per caso deve avere qualche codifica particolare la pagina che mostra i messaggi oppure la pagina dove inserisco i messaggi?

Scusate se rompo ma non credo che sia un problema di codice perchè l'ho ricontrollato con altri esempi già postati ed è corretto.

Ciao

Scusate ma nessuno sa darmi una traccia ?

Permessi di invio