Scusate lo so che il prblema è stato trattato + volte ma non capisco lperchè nn mi mostra la faccina.
Allora ho fatto una riceerce sul forum è alla fine questo è il mio codice:
Il campo dove devo mettere le faccine ha l'id "discussione" ed è richiamato nel javascript.codice:<script language="JavaScript" type="text/JavaScript"> function smile(simbol){ var txtarea=document.getElementById('discussione'); txtarea.value=txtarea.value+simbol; txtarea.focus(); } </script> <form id="form1" name="form1" method="POST" action="<%=MM_editAction%>"> <table width="400" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td width="101" align="left" class="testo">Titolo</td> <td width="299" align="left" class="titolini"><label> <input name="titolo" type="text" class="testo" id="titolo" size="40" /> </label></td> </tr> <tr> <td colspan="2" align="left" class="titolini">[img]immagini/null.gif[/img]</td> </tr> <tr> <td align="left" class="testo">Discussione</td> <td align="left"><label> <textarea name="discussione" cols="40" rows="5" class="testo" id="discussione"></textarea> </label></td> </tr> <tr> <td colspan="2" align="left" class="testo"><span class="titolini">[img]immagini/null.gif[/img] <input name="data" type="hidden" id="data" value="<%=Now()%>" /> <input name="autore" type="hidden" id="autore" value="<%= Session("MM_Username") %>" /> </span></td> </tr> <tr> <td colspan="2" align="center"><span class="titolini">[img]immagini/null.gif[/img]</span></td> </tr> <tr> <td colspan="2" align="left" class="testo">Smiles da inserire nel messaggio </td> </tr> <tr> <td colspan="2" align="left" class="testo"><span class="titolini">[img]immagini/null.gif[/img]</span></td> </tr> <tr> <td colspan="2" align="left" class="testo"><table border="0" cellpadding="1" cellspacing="1" bgcolor="<%=bgintestazione%>"> <tr align="center" valign="middle" bgcolor="<%=clrTab%>"> <td>[img]smiles/icon_smile.gif[/img]</td> </tr> </table></td> </tr> <tr> <td colspan="2" align="center"><span class="titolini">[img]immagini/null.gif[/img]</span></td> </tr> <tr> <td colspan="2" align="center"><label> <input name="Submit" type="submit" class="testo" value="Inserisci la nuova discussione" /> </label></td> </tr> </table> <input type="hidden" name="MM_insert" value="form1"> </form>
Quando clicco sulla faccina mi compare nel campo discussione la scritta [:triste] e una volta fatto invio anche nella pagina principale dove ci sono gli altri messaggi.
Dove cavolo sbaglio?
:master:
Grazie a tutti in anticipo