Visualizza i risultati del sondaggio: La peggiore pubblicità di telefonia

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Tim

    11 23.91%
  • Vodafone

    5 10.87%
  • Wind

    2 4.35%
  • 3

    28 60.87%
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    Pubblicità operatori telefonici - Eleggiamo la peggiore!

    A chi non stanno sulle palle tutte le pubblicità degli operatori telefonici che vediamo (TUTTE) ad ogni stacco pubblicitario??
    Io non ho dubbi, le pubblicità delle 3 sono quelle che piu non sopporto, che recluta continuamente presunti pseudo-vip arroganti e fastidiosi. Con quest'ultima tizia doppiata male che io manco so chi caxxo sia hanno toccato il fondo! E poi quel deficiente di romano se lo becco per strada come minimo lo prendo a calci in culo tanto mi sta sui maroni ormai! Ma chi ti vuole, ma vattene, manco fosse divertente!

    Segue Vodafone, le cui pubblicità le ho sempre mal sopportate fin quando era ancora Omnitel! Totti e quell'altro tizio brutto chi ce li ha mandati? Poi quella musichetta che usano è disgustosa!

    Tim al terzo posto, e volendo come piu decente metterei Wind per aldo giovanni e giacomo anche se in questi spot toccano il livello minimo della loro carriera e spesso non fanno manco ridere!

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    quelle di totti e gattuso mi piacciono molto



    "aoh taaa detto bbbabbo!!!"

    "a meeeee?"



    cmq quelle vodafone per me sono in media passabili/carine

    quelle di 3 mi fanno pena in generale.
    wind con alti e bassi, quelle del trio sono penose.
    quelle di tim fanno cagare da sempre credo, pietose.

  4. #4
    Non c'è storia, per quanto Vodafone e TIM facciano cagare, Paris Hilton è roba da vomito compulsivo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  5. #5
    paris hilton è odiosa, era quasi meglio valeria marini

    le altre si sopportano
    quella della tim non me la ricordo :master:
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

    Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

    I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da puffabastarda
    quella della tim non me la ricordo :master:
    ora le fa cristian de sica.. il vigile urbano
    prima di lui quella cretina delle paperelle
    prima ancora lui che insegue lei per il mondo

    per quanto paris hilton possa far cagare queste sono da denuncia alle autorità competenti.

  7. #7

    Re: Pubblicità operatori telefonici - Eleggiamo la peggiore!

    Originariamente inviato da awd
    Segue Vodafone, le cui pubblicità le ho sempre mal sopportate fin quando era ancora Omnitel!
    La pubblicità della Omnitel coi bambini che saltavano era stupenda

  8. #8
    Originariamente inviato da aeterna
    quelle di totti e gattuso mi piacciono molto



    "aoh taaa detto bbbabbo!!!"
    quella è l'unica cosa divertente, ma x il resto...


    TIM è con De Sica, secondo sono ancora passabili... cmq se ne facessero meno sarei + contento! e dire che la TV la guardo pochissimo!

    Meglio cambiare no?... NO! di certo di passare a 3 non lo faccio per le pubblicità del caxxo che fate!

  9. #9
    Tutte si equiparano al nulla, se confrontate con l'oscena cagata TIM del molossoide dalla parlata partenopea -clone di Tequila dello squalido "Tequila e Bonetti" - e una Naomi Campbell svanita e svampita.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  10. #10
    E poi sono sempre tutti belli e fighi belle macchine, belle moto bei vestiti e in giro a fare un cazzo tutti belli puliti.
    Eppure i itelefonini li usano anche i Muratori, Contadini, Idraulici, Eletticisti ecc..
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.