Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Directline

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Directline

    ho provato a fare un preventivo on line ed ho notato una cosa strana.
    All'inizio chiedono(anche se facoltativo) la targa dell'auto da assicurare con la scusa che recuperano i dati in automatico e quindi risparmi un po di tempo...ma poi, dopo 2 - 3 form da riempire, mi sono trovato alla richesta dei dati del veicolo !
    secondo me questa cosa non è legale.
    che ne pensate ?

    I got the remedy

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    mi pare che anche se non inserisci la targa il data entry successivo te lo permette lo stesso...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    si, infatti l'ho scritto
    "All'inizio chiedono(anche se facoltativo) la targa dell'auto... "

    il problema è che raccolgono i dati con la furbizia in quanto la targa che inserisci non verrà utillizzato per raccogliere i dati dell'auto, ma per altri scopi (spero solo di marketing).

    cmq, già vendendo questa cosa io non compro una polizza da questi qui....
    I got the remedy

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da albgen
    si, infatti l'ho scritto
    "All'inizio chiedono(anche se facoltativo) la targa dell'auto... "

    il problema è che raccolgono i dati con la furbizia in quanto la targa che inserisci non verrà utillizzato per raccogliere i dati dell'auto, ma per altri scopi (spero solo di marketing).

    cmq, già vendendo questa cosa io non compro una polizza da questi qui....
    e che cosa ci dovrebbero fare con la targa della tua auto?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da musset
    e che cosa ci dovrebbero fare con la targa della tua auto?
    non hanno solo la targa !!!
    tu inserisci anche altri dati....
    I got the remedy

  6. #6
    Originariamente inviato da albgen
    si, infatti l'ho scritto
    "All'inizio chiedono(anche se facoltativo) la targa dell'auto... "

    il problema è che raccolgono i dati con la furbizia in quanto la targa che inserisci non verrà utillizzato per raccogliere i dati dell'auto, ma per altri scopi (spero solo di marketing).

    cmq, già vendendo questa cosa io non compro una polizza da questi qui....
    io ho fatto vari preventivi in questi anni sul loro sito e mai dico mai ho ricevuto posta (mail o cartacea) telefonate o altro comunque riconducibili ai dati da me inseriti per il preventivo. Ho solo costatato che le loro tariffe per diverse fasce d'utenti sono le migliori
    MAXBRAVO

  7. #7
    Originariamente inviato da maxbravo13
    io ho fatto vari preventivi in questi anni sul loro sito e mai dico mai ho ricevuto posta (mail o cartacea) telefonate o altro comunque riconducibili ai dati da me inseriti per il preventivo. Ho solo costatato che le loro tariffe per diverse fasce d'utenti sono le migliori
    Ma che strano invece a me sono sempre risultate le peggiori ed hanno anche un servizio
    da cristo si è fermato a Eboli.
    Quindi sono passato a Genialloyd, sito efficiente risposte tempestive e sopprattutto 250 in -
    il Call center invece fà letteralmente schifo.
    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8
    [QUOTE]Originariamente inviato da axsw
    Ma che strano invece a me sono sempre risultate le peggiori ed hanno anche un servizio
    da cristo si è fermato a Eboli.

    ho detto per varie fasce d'utenti... infatti a secondo della tipologia dell'utente varia la tariffa. Io per me, mio padre e mia madre ho sempre riscontrato tariffe migliori con directline (fin dai tempi che si chiamava royal) e ho fatto vari preventive con altre case, mentre per mia sorella era + conveniente genialoyd (anche se poi non ha voluto sottoscriverla..odia tutto cià che è online).
    Per il servizio d'assitenza per ora non ho mai avuto bisogno di loro solo una volta per protestare per un aumento della polizza di mia madre senza nessun motivo, mi hanno ascoltato e riformulato l'offerta "corretta".
    MAXBRAVO

  9. #9
    [QUOTE]Originariamente inviato da maxbravo13
    Originariamente inviato da axsw
    Ma che strano invece a me sono sempre risultate le peggiori ed hanno anche un servizio
    da cristo si è fermato a Eboli.

    ho detto per varie fasce d'utenti... infatti a secondo della tipologia dell'utente varia la tariffa. Io per me, mio padre e mia madre ho sempre riscontrato tariffe migliori con directline (fin dai tempi che si chiamava royal) e ho fatto vari preventive con altre case, mentre per mia sorella era + conveniente genialoyd (anche se poi non ha voluto sottoscriverla..odia tutto cià che è online).
    Per il servizio d'assitenza per ora non ho mai avuto bisogno di loro solo una volta per protestare per un aumento della polizza di mia madre senza nessun motivo, mi hanno ascoltato e riformulato l'offerta "corretta".
    Che culo che hai ma non è che a te ti manda Picone?
    I'll see you on the dark side of the moon

  10. #10
    Originariamente inviato da axsw
    Che culo che hai ma non è che a te ti manda Picone?


    Sei veramente divertente ora dopo il tuo intervento posso andare a dormire...anzi mi precipito
    MAXBRAVO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.