Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Broadcom 802.11b/g WLAN Integrato - Problemi

Salve!
    Possiedo un Notebook Compaq Presario R3000 con integrata una scheda di rete Broadcom 802.11b/g WLAN , uso un modem usb della trust..e vorrei trasformare la scheda di rete in un'access point o qualcosa del genere per condividere la connessione internet via wi fi..come fare? grazie!

ti compri un Access Point ...
    ... che dovrai connettere al modem! Ma ...
    ... non puoi perchè il tuo modem è USB!!!

Ti consiglio di prendere un Modem Router con Access Point (un bell' All In One), risolvi tutti i problemi e gironzoli per casa

Ogni altra soluzione ti porterà complicazioni collaterali e, forse, delle spese inutili.

Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it
    io il router wifi ce l'avevo..anzi ce l'ho..ora sono riuscito a risolvere in questa maniera
    il router wifi che ho dell'olidata da un giorno all'altro ha smesso di funzionare,mi lampeggia sempre il led adsl come se non ci fosse portante adsl...ora l'ho collegato via lan al pc dove c'è il modem usb,ho impostato come gateway il pc 192.168.0.1 e ora praticamente fa la funzione di routing..il wii ( la console che volevo collegare in wireless ) si collega tranquillamente prendendo la connessione dal router wifi che la prende a sua volta dal pc fisso

... però così se spegni il pc fisso, in wifi non navighi nemmeno col diluvio universale :berto:
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it
    lo so >.< ma meglio di così ora non posso fare

Permessi di invio