Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Vb.net 2005 exp.] Formato database non riconosciuto

Ciao a tutti premetto che sono agli inizi con Vb 2005 express.
    Dunque ho provato a fare il mio primo progettino e poi dovendo aggiungere un DB access 2000 ho fattoMenu)Progetto/aggiungi nuovo elemento, a questo punto ho aggiunto il miodatabase.mdb in formato access 2000
    ma quando faccio il test della connessione mi dice "Formato database non riconosciuto"
    Devo aggiungere qualche riferimento? aiuto, che devo fare per faglielo vedere?
    I'll see you on the dark side of the moon

Re: [Vb.net 2005 exp.] Formato database non riconosciuto

Originariamente inviato da axsw
    Ciao a tutti premetto che sono agli inizi con Vb 2005 express.
    Dunque ho provato a fare il mio primo progettino e poi dovendo aggiungere un DB access 2000 ho fattoMenu)Progetto/aggiungi nuovo elemento, a questo punto ho aggiunto il miodatabase.mdb in formato access 2000
    ma quando faccio il test della connessione mi dice "Formato database non riconosciuto"
    Devo aggiungere qualche riferimento? aiuto, che devo fare per faglielo vedere?
    Mi quoto da solo per aggiungere che questa mattina ho usato la procedura "Origini dati/aagiungi origini dati" e tutto è andato liscio vedevo il database e le tabelle.
    Poi ho chiuso senza salvare ho fatto un giro sul web ho riaperto VB.net 2005 e mi succede quanto descritto sopra.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio