Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

mail con flash da aruba

Ciao a tutti,
    ho fatto un modulo in flash-perl, per l'invio di un solo campo ad un indirizzo di posta, ho seguito un tutorial e le indicazioni di aruba ma quando clicco su invia mi dice che impossibile completare l'operazione poichè il campo che avrei dovuto compliare è vuoto!
    Cosa succede?
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    chi cerca trova.....

Re: mail con flash da aruba

Originariamente inviato da maorri
    Ciao a tutti,
    ho fatto un modulo in flash-perl, per l'invio di un solo campo ad un indirizzo di posta, ho seguito un tutorial e le indicazioni di aruba ma quando clicco su invia mi dice che impossibile completare l'operazione poichè il campo che avrei dovuto compliare è vuoto!
    Cosa succede?
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    cavolo ancora con perl

cmq cosi è difficile aiutarti
    magari metti qualche trace nel codice x controllare le var che invii da flash

anche se su aruba mi sa che trovi anche qualche pag asp x l'invio delle var del tuo modulo

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    vero credo che proverò con asp.
    Ti ringrazio
    chi cerca trova.....

Originariamente inviato da maorri
    vero credo che proverò con asp.
    Ti ringrazio
    guarda qua ho spiegato come fare la cosa con flash e asp
    http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=form

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    ok grazie ancora!
    chi cerca trova.....

Utente di HTML.it

Form Mail Flash + Perl

Ciao, stavo cercando delle documentazioni riguardo un form mail di Flash+ perl, sono abbastanza disperato perche non so dove andare a sbattere la testa.
    Però ho visto che hai parlato di una documentazione su aruba volevo sapere dove l'avevi trovata, io non ho trovato una mazza

Forse sto facendo una cazzata ma ho voluto implementare perl perche i dominio non ha PHP... è corretto? o e meglio JS e Flash?....

Grazie mille,
    molto vecchia la discussione ma non ho trovato altro...

Grazie ancora

Permessi di invio