Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    vi piace lo stile surf- snowboard?

    ho sempre considerato la gente che va in giro tutta acchittata con roba della billabong, mambo, quicksilver e compagnia bella come dei poveri imbecilli, non tanto per l'abbigliamento ma perchè vogliono copiare uno stile di vita palesemente in contrasto con l'Italia (che come tutti sanno non ha mari con onde di 10 metri da cavalcare)...
    l'altra sera però guardavo un programma che si chiama RA, su Sailing Channel (sky)
    che non era mica male... immagini di surfisti, snowboarder, kite surf e cazzi vari, il tutto molto spettacolare... la storia mi ha incuriosito e volevo chiedere se qualcuno è appassionato di surf e sa se in Italia esistono posti adatti per praticarlo.

    fermo restando che molti dei surfisti intervistati erano i classici biondoni decerebrati australiani vestiti mambo... va beh vorrà dire che andrò sul surf coo i vecchi vibram che usavo quando facevo la naja negli alpini....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    immagino che in Italia la sardegna abbia le uniche onde degne di questo nome
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  4. #4
    grazie a entrambi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: vi piace lo stile surf- snowboard?

    il fatto che in Italia non ci siano le onde di 10 metri, non significa che non ci siano surfisti veri. Dalle mie parti ci sono molti posti dove la gente va a fare surf. Poi che molti vestano con quelle marche solo per moda è un altro discorso.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Ma sono quelli che portano i calzoni di 4 taglie più grandi ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Re: vi piace lo stile surf- snowboard?

    Originariamente inviato da miki.
    il fatto che in Italia non ci siano le onde di 10 metri, non significa che non ci siano surfisti veri. Dalle mie parti ci sono molti posti dove la gente va a fare surf. Poi che molti vestano con quelle marche solo per moda è un altro discorso.
    si vabbene ma non è che uno guida una cinquecento e può dichiararsi pilota di F1
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    evidentemente caro impaleitor non hai mai sentito parlare di longboard, tavole adatte a onde di minima altezza. senza allontanarsi troppo da roma, al porto turistico di anzio, ci sono onde altine per divertirsi, che poi la moda sia da figoni australiani non discuto.

  9. #9
    A parte il fatto che per onde basse esistono tavole adatte allo scopo, a parte il fatto che la Sardegna, la Liguria, la Toscana ecc. hanno bellissimi spot, a parte il fatto che il surf è sempre surf (no, non ha altri nomi) sia che l'onda sia di due metri sia che sia di 10, dire che il mondo del surf è "uno stile di vita palesemente in contrasto con l'Italia" sarebbe come dire che se la Pizza, in America, non si dovrebbe mangiare.
    MA DI CHE PARLATE??

  10. #10
    Originariamente inviato da leon4rdo
    evidentemente caro impaleitor non hai mai sentito parlare di longboard, tavole adatte a onde di minima altezza.
    Eh.
    E poi nel titolo, mi pare, si parla anche di snowboard.
    Spianiamo tutto, ragazzi. Dal Friuli alla Valle d'Aosta.
    Ed anche gli appennini.
    Lo snowboard è roba americana.
    MA DI CHE PARLATE??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.