Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Invio mail con xp pro

Invio mail con xp pro

Salve,
    ho creato un sistema di mailing list che funziona su sistemi operativi server.
    Mi è stato chiesto di installarlo su un sistema operativo XP PRO con IIS

Ci sono controindicazioni?
    Mr. Fepreto Nirra
    (I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
    E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
    ... ma non è il bicchiere giusto ...

se il componente usato per inviare le mail è lo stesso ed è presente sulla macchina con XP non ci sono problemi.

Fai una pagina di test e prova ad inviare una mail

parli di cdonts e cdosys?
    la mailing che ho fatto dovrebbe funzionare in entrambi i modi perchè l'ho dovuta adattare a varie situazioni

alla fine la cosa importante è sapere se comunque XP PRO puo supportare una cosa di questo tipo, se poi è cdonts o cdosys me la vedo poi...

sapresti dirmi quale mole di mail puo reggere?

magari spedendo a botte di 100- 200 mail a pagina
    Mr. Fepreto Nirra
    (I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)

Si intendevo cdonts e cdosys.

Non so dirti se riesce a sostenere quella mole di dati.
    L'unica è provare o aspettare qualcuno che abbia già tentato un invio così massiccio.

Putroppo non posso fare un test perchè in ufficio c'è qualche blocco per inviare mail all'esterno da siti non residenti su server.

ciao

Per quello che so io, potrei anche sbagliare, non credo ci sia differenza in questo senso, cioè nel limite di invio.

allora non mi resta che provare dal mio xp e vediamo che succede
    cmq mi importa sapere che la cosa è fattibile, poi sulla mole di dati basta cambiare il counter in ogni pagina e spedire meno mail per ogni botta

sapete se invece è possibile fare una cosa del genere con i fax anzichè le email?
    Mr. Fepreto Nirra

Permessi di invio