Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    aiuto non so più scrivere

    VVoVe: aiutoooo possibile che non sappia più scrivere?non prendevo carta e penna da 6/7 anni le uniche cose che scrivo osno la mia firma e la mia firma

    ora volevo scrivere una lettera, un biglietto d'auguri ma mi sono reso conto di nn riuscire a scrivere con facilità tutto questo perchè ormai nn si fa altro che scrivere tramite una tastiera

    beh cmq qualcuno ha idea di cosa scrivere in un biglietto d'augiri alla propria ragazza? scherzo scherzo

  2. #2
    Consolati, se è per quello non sai nemmeno digitare correttamente, eppure la tastiera la usi tutti i giorni!

    Inviagli una cartolina virtuale, cosi non corri rischi.

  3. #3
    Originariamente inviato da Illogitech
    Consolati, se è per quello non sai nemmeno digitare correttamente, eppure la tastiera la usi tutti i giorni!

    Inviagli una cartolina virtuale, cosi non corri rischi.
    a si hai ragione, ma quella è un'altra cosa

  4. #4
    inviare una cartolina d'auguri non ha prezzo, per tutto il resto c'è CEPU
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    e' vero, anche io ho difficolta' per la scrittura manuale, scrivendo soltanto con la tastiera 8 ore al di'...

    scriviamo molto poco a mano oramai

  6. #6
    Originariamente inviato da Illogitech
    Inviagli una cartolina virtuale, cosi non corri rischi.
    oppure la scrivi al PC e la stampi!
    Lorem Ipsum tutta la vita!

  7. #7
    Originariamente inviato da djciko
    e' vero, anche io ho difficolta' per la scrittura manuale, scrivendo soltanto con la tastiera 8 ore al di'...

    scriviamo molto poco a mano oramai

    mi sono preso un foglio e sto facendo esercizi di scrittura, come facevo alle elementari

    quello che noto è che sono portato a scrivere in stampatello e la lettera che non mi viene proprio di scrivere è la "E" maiuscula è troppo complicata

  8. #8
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    mi sono preso un foglio e sto facendo esercizi di scrittura, come facevo alle elementari

    quello che noto è che sono portato a scrivere in stampatello e la lettera che non mi viene proprio di scrivere è la "E" maiuscula è troppo complicata
    è vero le maiuscule sono proprio difficili!

  9. #9

    Re: aiuto non so più scrivere

    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    VVoVe: aiutoooo possibile che non sappia più scrivere?non prendevo carta e penna da 6/7 anni le uniche cose che scrivo osno la mia firma e la mia firma

    ora volevo scrivere una lettera, un biglietto d'auguri ma mi sono reso conto di nn riuscire a scrivere con facilità tutto questo perchè ormai nn si fa altro che scrivere tramite una tastiera

    beh cmq qualcuno ha idea di cosa scrivere in un biglietto d'augiri alla propria ragazza? scherzo scherzo
    sicuro solo la manualità?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    Originariamente inviato da Illogitech
    è vero le maiuscule sono proprio difficili!
    scusami ma tu chi sei? il regalo idiota di natale?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.