Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
  1. #1

    Multa sull'autobus assolutamente ingiustificata

    Ciao a tutti, scrivo per raccontarvi un episodio che mi sta facendo vorticare le bolas da stamattina.
    Sono salito sull'autobus per venire al lavoro. Appena salito mi sono posizionato accanto all'obliteratrice, biglietto in mano, ma ho avuto la malaugurata idea, prima di obliterare, di inviare un sms in ufficio per dire che avrei tardato qualche minuto a causa del traffico sulla Prenestina. Mentre scrivevo il messaggio mi si è avvicinato il controllore e mi ha chiesto il biglietto, che non era ancora obliterato, e MI HA FATTO UNA MULTA DI 100 EURO!!!! E' seguita una discussione (devo dire, comunque, civile) di dieci minuti sul fatto che ero appena salito, che stavo per obliterare (addirittura avevo il biglietto in mano) e che stavo inviando un sms importante (il boss si incazza come una bestia se uno fa tardi senza avvisare). Non c'è stato nulla da fare, il controllore, o meglio la "controllora" è stata inflessibile, dicendo che "purtroppo" non poteva credermi sulla parola e che se non mi avesse fatto la multa avremmo mancato di rispetto a chi paga il biglietto.

    Considerato che io effettivamente stavo per obliterare, ma soprattutto considerato che 100 euro rappresentano una fetta sostanziosa del mio stipendio, ho intenzione di contestare la multa.

    Controllora, va******lo.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2
    digli che ti facciano causa

  3. #3
    Originariamente inviato da jonnym78
    digli che ti facciano causa
    Cioè non pago e basta?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Il controllore ha fatto benissimo, così impari che esistono degli ordini di priorità nel fare le cose.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    le controllore donne sono sempre le più bastarde... avranno il ciclo perenne...

  6. #6
    Puoi fare tutti i ricorsi che vuoi... per me, tantissimi anni fa, possessore di abbonamento scordato a casa, non ci fu nulla da fare se non pagare la multa.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    l'unica è farse l'ajeje bradzo

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    Bhe se ti ha multato significa che hai accettato la circostanza... da noi sai come si fa?

    1. Se hai il biglietto e il controllore ti si avvicina e ti chiede di esibirlo e tu non l'hai timbrato...ti avvicini alla macchinetta e lo timbri...

    2. Dai un nominativo falso, tanto nessuno ti verrà mai a controllare il documento di identità (perlomeno non qua da me )


    Ovviamente devi avere anche una buona dose di "cazzimma" (ma sempre meglio di cacciare 100euro...)

  9. #9
    Originariamente inviato da taddeus
    Puoi fare tutti i ricorsi che vuoi... per me, tantissimi anni fa, possessore di abbonamento scordato a casa, non ci fu nulla da fare se non pagare la multa.
    mi sa che ha ragione!
    però è stata carogna.... ma hai provato a fargli gli occhi dolci??? :rollo: :rollo: :rollo:
    Lorem Ipsum tutta la vita!

  10. #10
    Dovevi invitare la controllora a prendere un caffè, ucciderla e rubarle il blocchetto delle multe prima di abbandonare il cadavere in qualche luogo desolato. Non prima, ovviamente, di avere inviato un sms al capo per avvertirlo del ritardo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.