Salve,
ma per inserire un premio su un sito occorre avere un'autorizzazione ministeriale ? avete esperienze in merito o link utili?
Salve,
ma per inserire un premio su un sito occorre avere un'autorizzazione ministeriale ? avete esperienze in merito o link utili?
+ avvocato + notaio + garanzia versamento x l'importo totale dei premi e molto altroOriginariamente inviato da Gabbro
Salve,
ma per inserire un premio su un sito occorre avere un'autorizzazione ministeriale
esatto. è proprio quello che pensavo. quindi un mio competitor che usa questa formula lo fà illegalmente (essendo un pesce piccolo).Originariamente inviato da sfogliamilano
+ avvocato + notaio + garanzia versamento x l'importo totale dei premi e molto altro
Moooolto probabileOriginariamente inviato da Gabbro
esatto. è proprio quello che pensavo. quindi un mio competitor che usa questa formula lo fà illegalmente (essendo un pesce piccolo).
informati meglio però, dal 1° Gennaio cambieranno moltissime cose tra cui mi pare che non sarà necessario avere l'autorizzazione per le lotterie
capisco... il problemi rimangono l' avvocato + notaio però...Originariamente inviato da paolino_delta_t
informati meglio però, dal 1° Gennaio cambieranno moltissime cose tra cui mi pare che non sarà necessario avere l'autorizzazione per le lotterie
no no se non è necessario l'autorizzazione non c'è bisogno di nessun notaio e/o avvocato....
ripeto non so come hanno fatto, perchè stanno stravolgendo tutto, tra italia dei valori, comunisti italiani, ecc.... le liberalizzazioni sono molto meno liberali di quanto all'inizio si era previsto.....
cmq dalla bozza di decreto legge che fu presentata da Bersani si parla chiaramente della possibilità di gestire in proprio piccole lotterie....
nel caso hai link al riguardo segnalaliOriginariamente inviato da paolino_delta_t
no no se non è necessario l'autorizzazione non c'è bisogno di nessun notaio e/o avvocato....
ripeto non so come hanno fatto, perchè stanno stravolgendo tutto, tra italia dei valori, comunisti italiani, ecc.... le liberalizzazioni sono molto meno liberali di quanto all'inizio si era previsto.....
cmq dalla bozza di decreto legge che fu presentata da Bersani si parla chiaramente della possibilità di gestire in proprio piccole lotterie....
a presto e buon proseguimento di giornata.