Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Trenok sospeso da gennaio

    il Milano-Roma... stavo leggendo questa notizia... anche il sito ufficiale ne parla.....

    io non l'ho mai usato ma ho sentito gente che si è trovata bene

    peccato era una bella iniziativa :rollo:
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

  2. #2
    di particolare che ha...cioè..aveva?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    cazzo è un TrenoK?

    Un'iniziativa delle ferrovie per scrivere in italiano nei forum? (Tre-no- K)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    io ho già acquistato dei biglietti per gennaio.

    Mi auguro che tu intenda "prenotazioni sospese da gennaio". Adesso mi informo. Erano sempre pieni, orari molto comodi (serale l'andata e prestissimo il ritorno). Li ho utilizzati decine di volte e il servizio era per molti versi migliore di quello offerto dagli ammiragli Eurostar.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    scandaloso.

    "malgrado l'apprezzamento della clientela, il mantenimento dei servizi low cost su quella linea non è più economicamente sostenibile".

    ma andate affanculo! Un solo treno al giorno! Sempre strapieno, e da quest'anno i biglietti a 9 euro erano introvabili, viaggiavano tutti a 25. Quanto potrà mai incidere un solo treno sul bilancio di Trenitalia, considerando il fatto che da Milano a Roma e viceversa partono Eurostar ogni singola ora!?

    è l'ultima goccia.

    Addio Trenitalia, ciao Ryanair.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Originariamente inviato da spizzico
    di particolare che ha...cioè..aveva?
    sottocosto credo, e considerando come sono messi in trenitalia avranno deciso di tagliare.....
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

  7. #7
    Originariamente inviato da san
    scandaloso.

    "malgrado l'apprezzamento della clientela, il mantenimento dei servizi low cost su quella linea non è più economicamente sostenibile".

    ma andate affanculo! Un solo treno al giorno! Sempre strapieno, e da quest'anno i biglietti a 9 euro erano introvabili, viaggiavano tutti a 25. Quanto potrà mai incidere un solo treno sul bilancio di Trenitalia, considerando il fatto che da Milano a Roma e viceversa partono Eurostar ogni singola ora!?

    è l'ultima goccia.

    Addio Trenitalia, ciao Ryanair.

    -San-

    dal sito:


    Da lunedì 8 gennaio 2007 sarà sospesa l’offerta TrenOk sui collegamenti Roma- Milano (treni 9315 delle 19.53 da Milano Lambrate e 9316 delle 6.40 da Roma Tiburtina). I servizi TrenOk continueranno a essere regolarmente proposti tra Roma e Bari.

    La sospensione dell'offerta fra Roma e Milano, malgrado l'apprezzamento della clientela, si è resa necessaria in quanto il mantenimento dei servizi low cost su quella linea non è più economicamente sostenibile.

    I clienti della linea Roma – Milano già prenotati per partenze dall’ 8 gennaio 2007 incluso possono ottenere il rimborso integrale del biglietto o chiedere soluzioni di viaggio alternative (senza sovrapprezzo), contattando uno dei seguenti numeri telefonici, dalle 9 alle 18 dei giorni feriali:
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da Markho
    I clienti della linea Roma – Milano già prenotati per partenze dall’ 8 gennaio 2007 incluso possono ottenere il rimborso integrale del biglietto o chiedere soluzioni di viaggio alternative (senza sovrapprezzo), contattando uno dei seguenti numeri telefonici, dalle 9 alle 18 dei giorni feriali:
    TUTTI A PAGAMENTO. Paga! utente bastardo.



    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    Originariamente inviato da san
    TUTTI A PAGAMENTO. Paga! utente bastardo.



    -San-

    cmq è assurdo... hanno resistito un anno e poi....

    chissà cosa pensano di risolvere poi, a questo punto lasciano campo aperto a ryanair...
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da Markho
    chissà cosa pensano di risolvere poi, a questo punto lasciano campo aperto a ryanair...
    Il servizio era intelligente e funzionava. I treni erano vecchi ETR450 degli anni 80, sicuramente ammortizzati da 10 anni, con una sola classe. Come molte cose vecchie funzionavano ancora abbastanza bene: ho subito molti meno disagi viaggiando con TOK che con Eurostar. Nell'80% dei casi il treno arrivava addirittura con un leggero anticipo sull'orario previsto, grazie alle comode fasce orarie.
    Mai fatto un viaggio in cui il treno non fosse completamente pieno almeno per il tratto Firenze/Bologna. Prenotazione solo on line, biglietto ticketless, comodità e rapidità.
    Sicuramente la migliore iniziativa mai partorita da Trenitalia; aveva riscosso un grande successo.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.