Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

variabili da php non aggiornate

Salve, ho realizzato un file php che passa ad un filmato swf delle variabili prelevate da db.
    fin qui tutto ok...ora se dopo aver visualizzato questi risultati inserisco un nuovo record nel db il filmato flash non aggiorna questa modifica e rimane come era prima..per visualizzare questo nuovo record(quindi una nuova variabile) devo cancellare la cache...come posso ovviare a questo problema?

Grazie ancora a chi mi aiuterà ...

Re: variabili da php non aggiornate

Originariamente inviato da Alpha_Php
    Salve, ho realizzato un file php che passa ad un filmato swf delle variabili prelevate da db.
    fin qui tutto ok...ora se dopo aver visualizzato questi risultati inserisco un nuovo record nel db il filmato flash non aggiorna questa modifica e rimane come era prima..per visualizzare questo nuovo record(quindi una nuova variabile) devo cancellare la cache...come posso ovviare a questo problema?

Grazie ancora a chi mi aiuterà ...
    ti basta far credere a flash che stai caricando sempre un file diverso

ad es se usi la classe loadvars basta agire sulla riga del load
    con una cosa del genere

file="/store/blp/variabili.asp";
    oggettovar.load(file+"?rnd=" + random(999999 ));

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da Alpha_Php
    come sempre grassie
    di niente figurati

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio