Ciao è possibile creare un proiettore exe
che parte in fullscreen ma con fondo trasparente?
P.S.:Consegna imminente, mal di testa lancinante
Grazie
Ciao
Ciao è possibile creare un proiettore exe
che parte in fullscreen ma con fondo trasparente?
P.S.:Consegna imminente, mal di testa lancinante
Grazie
Ciao
non con il solo flash... lo puoi fare utilizzando un programma di terze parti tipo "mdm Zinc",
ma ti sconsiglio di farlo perchè se hai animazioni particolari via script ecc, l'applicazione diventa estremamente scattosa con lo sfondo trasparente
niente animazioni specifiche, ma dal mometo che il mio proiettore deve aprire dei file .pdf
l'acrobat mi si apre dietro e quindi nn si vede.
Può funzionare ugualmete?
con Zinc puoi aprire i pdf anche direttamente dentro flashOriginariamente inviato da netandpaper
niente animazioni specifiche, ma dal mometo che il mio proiettore deve aprire dei file .pdf
l'acrobat mi si apre dietro e quindi nn si vede.
Può funzionare ugualmete?
comunque penso che possa andare come soluzione
ps... scusa ma mi è partito il "rispondi" prima del tempo![]()
con zinc non riesco a far partire dal mio proiettore principale un altro file.bat.
Lo richiamo con il comando fscommand, solo che dal proiettore originale di flash funziona, mentra quello creato con zinc non va.
Come posso fare?
"...la bellezza è effimera. La bruttezza ti segue fino alla tomba..."
prova a cercare nell'API di Zinc la classe "mdm.Process" e verifica il metodo create
Utilizza mdm.System.execOriginariamente inviato da i@nn@
con zinc non riesco a far partire dal mio proiettore principale un altro file.bat.
Lo richiamo con il comando fscommand, solo che dal proiettore originale di flash funziona, mentra quello creato con zinc non va.
Come posso fare?
Riporto dalla guida
Availability
Windows, Mac OSX
Usage
mdm.System.exec(exePath:String):Void
Parameters
exePath:String Path to file or application.
Returns
Nothing
Description
Executes the File or Application. Any File type or Application can be launched using this method.
Notes
None
Example
Simple Usage:
mdm.System.exec("Notepad.exe");