Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: protesto!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    protesto!

    Natale è alle porte,le aziende(non tutte ma in genere è così)donano ai dipendenti la classica scatola con il panettone e lo spumante di terza scelta! Ma...agli impiegati arriva un cesto luculliano pieno di ogni ben di dio!!! O almeno...questo è ciò che succede da me! Questa cosa veramente non mi va giù...perchè questa discriminazione tra operai e impiegati? Forse che gli impiegati lavorano più o meglio degli operai? In quanto lavoratori dipendenti non dovremmo essere trattati tutti allo stesso modo?

  2. #2
    sono d'accordo, questo nella mia ditta non succede assolutamente, e non potrebbe, sono l'unico dipendente

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    mah, io ho appena ricevuto, oltre il pacco con panettone e spumante di marca, anche una radio-sveglia-termometro della oregon scientific
    e pensare che non sono nemmeno impiegato
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da miki.
    mah, io ho appena ricevuto, oltre il pacco con panettone e spumante di marca, anche una radio-sveglia-termometro della oregon scientific
    e pensare che non sono nemmeno impiegato
    dì la verità, ti sei solo.... piegato
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    a me non danno mai niente

  6. #6
    Io vi saprò dire, sono stata assunta da poco.

  7. #7
    Originariamente inviato da hfish
    dì la verità, ti sei solo.... piegato
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Io sono stagista e ho avuto il pacco come gli impiegati

    ... quante cose buone ....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Pacco + 200 €
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.