Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    362

    essere perseguitati si puo?

    ciao, vi chiedo cio, se faccio in un sito un ordine e ricevo automaticamente la conferma d'ordine, ma nessuno risponde alle mie email, nessun risponde al telefono, il tutto mi fa pensare che il sito non è gestito. la mia domanda è se questo tipo tra qualche giorno mi spedisce il materiale da me ordinato, io non lo accetto, lui puo prendere iniziative contro di me? ki mi tutela? Se la merce la rifiuto il pacco non torna indietro e finita li? tanto io la roba la prendo da un altro sito. ciao e grazie

  2. #2
    volevi dire perseguiti, vero?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Originariamente inviato da ZuperDani
    volevi dire perseguiti, vero?
    stai zitta che magari il sito vendeva dizionari

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    penso tu possa applicare il diritto di recesso, però non ne conosco esattamente i limiti..

    non so, cioè, se puoi tornare il pacco perchè non ti va più quell'oggetto..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Originariamente inviato da luca200
    stai zitta che magari il sito vendeva dizionari
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    Originariamente inviato da Angioletto
    non so, cioè, se puoi tornare il pacco perchè non ti va più quell'oggetto..
    certo, può RESTITUIRLO senza addurre motivazioni plausibili, a meno che non sia un prodotto escluso dalla normativa sul diritto di recesso.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da skidx
    certo, può RESTITUIRLO senza addurre motivazioni plausibili, a meno che non sia un prodotto escluso dalla normativa sul diritto di recesso.
    si, ma se restituisce il prodotto a suo carico sono le spese di ritorno più quelle di raccomandata A/R per notificare il recesso...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    362
    ecchime qui... dunque non so ..... magari si fara vivo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.