conoscete per caso dei prototype o delle funzioni per operare sulle matrici tipo calcolo del determinante, prodotto tra matrici, calcolo del rango, addizione di matrici, calcolo dell'inversa etc...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
conoscete per caso dei prototype o delle funzioni per operare sulle matrici tipo calcolo del determinante, prodotto tra matrici, calcolo del rango, addizione di matrici, calcolo dell'inversa etc...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi di noi non vorrebbe
sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
futuro...
David Hilbert
![]()
![]()
uppo!!
Chi di noi non vorrebbe
futuro...
David Hilbert
mmh... dubito che ci sia qualcosa di già pronto
se io avessi sapuot almeno di cosa stai parlando, avrei provato ad aiutarti a buttar giù qualcosa, ma... inversa, rango, prodotti di matriciVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
ti ringrazio, ma il post era solo per sapere se c'èrano dei prototype o funzioni gia disponibili per il calcolo matriciale avanzato... a questo punto me le scrivo da solo e poi se servono le posso mettere a disposizione!
ciao e grazie ancora...![]()
![]()
![]()
Chi di noi non vorrebbe
futuro...
David Hilbert
infatti potrebbero sempre essere utili!
scusami se te lo chiedo
ma che devi fare con queste matrici?
risolvere sistemi lineari?
o x semplice didattica
xchè potrebbe essere interessante la cosa
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
serve per un progetto all'università riguardante l'LSI(o LSA)...
si si è molto interessante ma il calcolo matriciale è abbastanza complicato, soprattuto dopo un po ti viene il mal di testa...!
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi di noi non vorrebbe
futuro...
David Hilbert
ehehe lo so dai miei ricordi all'università....marò quanti sistemilineari e quindi matrici...Originariamente inviato da byaur
ma il calcolo matriciale è abbastanza complicato, soprattuto dopo un po ti viene il mal di testa...!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al tempo ci ho sbattuto tanto la testa
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
il fatto è che con Matlab c'è già tutto per il calcolo matriciale, ma volendo fare una cosa + grafica ho pensato a java o a flash.. con entrambi devo fare la parte sia di calcolo che di grafica ho scelto flash perchè la parte grafica ci metto una volata...
![]()
![]()
Chi di noi non vorrebbe
futuro...
David Hilbert
è la parte del calcolo che è abbastanza complicataOriginariamente inviato da byaur
il fatto è che con Matlab c'è già tutto per il calcolo matriciale, ma volendo fare una cosa + grafica ho pensato a java o a flash.. con entrambi devo fare la parte sia di calcolo che di grafica ho scelto flash perchè la parte grafica ci metto una volata...
![]()
![]()
già nel calcolo del semplice rango
le cose penso che si complicano per matrici di grandi dimensioni
![]()
![]()
quindi deduco che anche tu non conosci prototype oppure funzioni scritte in altro linguaggio che fanno un po di calcolo matriciale???
giusto???
![]()
![]()
![]()
ok... domani inizio!!
Chi di noi non vorrebbe
futuro...
David Hilbert