Qui siamo alla truffa, signori miei, scusate la lunghezza ma è necessaria per comprendere il livello di porcheria raggiunto da questi che non esito oramai a definire banditi :
Gennaio 2004 – Attivazione ADSL A CONSUMO
Aprile 2004 – Attivazione ADSL FLAT
27 Dicembre 2005 – Ricezione da parte di Tele2 di raccomandata AR di DISDETTA del servizio ADSL, prevista ad aprile 2006.
7 Aprile 2006 – Telefonata con operatore T2, ove si apprende che la disdetta non è valida, in quanto doveva essere inviata 2 mesi prima dell’attivazione dell’adsl di Gennaio 2004 , a nulla valendo (sono parole loro) il fatto che il contratto relativo alla FLAT (con gli obblighi di disdetta che ne conseguono) sia iniziato AD APRILE 2005 e non a gennaio 2005!
Ne consegue dunque che per loro il contratto adsl è inziato A GENNAIO 2004, per cui ne prendo atto e a denti stretti proseguo nel pagamento dei canoni per il 2006.
20 settembre 2006 – Ricezione presso la sede di Coppito di una raccomandata AR di disdetta dell’ADSL, visto che scade nel gennaio 2007, quindi ben 2 mesi prima.
7 dicembre 2006 – Ricezione presso la sede di Segrate di ulteriore raccomandata AR di disdetta dell’ADSL (raccomandata inviata nel “timore” che non fosse contrattualmente corretto l’invio della disdetta presso la sede di Coppito, anche se in realtà loro accettano anche la disdetta inviata a Coppito), cmq inviata per tempo.
20 dicembre 2006 - Telefonata ricevuta da parte di operatore dell’amministrazione T2, il quale mi comunica che la disdetta inviata è valida ed il contratto scadrà a…APRILE 2007!!!!
Per cio se la scadenza del contratto è il mese di aprile, allora vuol dire che la disdetta dell’anno scorso inviata a dicembre era validissima, per cui sono stato truffato per un anno intero.
Se invece la scadenza del contratto e’ gennaio, data di attivazione dell’adsl, come risulta anche dallo stato di attivazione dell’adsl del loro sito, allora le mie due raccomandate di disdetta inviate nel 2006 sono efficaci!
insomma: L'ADSL E LE DISDETTE PER T2 NON VALGONO MAI! Ovviamente a gennaio 2007 STOP ad ogni pagamento per l'adsl di sti zozzoni!
scusate ancora la lunghezza

Rispondi quotando
