Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

TELE2 ADSL: Ennesima Porcata!

Qui siamo alla truffa, signori miei, scusate la lunghezza ma è necessaria per comprendere il livello di porcheria raggiunto da questi che non esito oramai a definire banditi :

Gennaio 2004 – Attivazione ADSL A CONSUMO

Aprile 2004 – Attivazione ADSL FLAT

27 Dicembre 2005 – Ricezione da parte di Tele2 di raccomandata AR di DISDETTA del servizio ADSL, prevista ad aprile 2006.

7 Aprile 2006 – Telefonata con operatore T2, ove si apprende che la disdetta non è valida, in quanto doveva essere inviata 2 mesi prima dell’attivazione dell’adsl di Gennaio 2004 , a nulla valendo (sono parole loro) il fatto che il contratto relativo alla FLAT (con gli obblighi di disdetta che ne conseguono) sia iniziato AD APRILE 2005 e non a gennaio 2005!
    Ne consegue dunque che per loro il contratto adsl è inziato A GENNAIO 2004, per cui ne prendo atto e a denti stretti proseguo nel pagamento dei canoni per il 2006.

20 settembre 2006 – Ricezione presso la sede di Coppito di una raccomandata AR di disdetta dell’ADSL, visto che scade nel gennaio 2007, quindi ben 2 mesi prima.

7 dicembre 2006 – Ricezione presso la sede di Segrate di ulteriore raccomandata AR di disdetta dell’ADSL (raccomandata inviata nel “timore” che non fosse contrattualmente corretto l’invio della disdetta presso la sede di Coppito, anche se in realtà loro accettano anche la disdetta inviata a Coppito), cmq inviata per tempo.

20 dicembre 2006 - Telefonata ricevuta da parte di operatore dell’amministrazione T2, il quale mi comunica che la disdetta inviata è valida ed il contratto scadrà a…APRILE 2007!!!!

Per cio se la scadenza del contratto è il mese di aprile, allora vuol dire che la disdetta dell’anno scorso inviata a dicembre era validissima, per cui sono stato truffato per un anno intero.

Se invece la scadenza del contratto e’ gennaio, data di attivazione dell’adsl, come risulta anche dallo stato di attivazione dell’adsl del loro sito, allora le mie due raccomandate di disdetta inviate nel 2006 sono efficaci!

insomma: L'ADSL E LE DISDETTE PER T2 NON VALGONO MAI! Ovviamente a gennaio 2007 STOP ad ogni pagamento per l'adsl di sti zozzoni!

scusate ancora la lunghezza

Utente di HTML.it
    che porcheria!

Utente di HTML.it

Re: TELE2 ADSL: Ennesima Porcata!

Originariamente inviato da scaraz
    Qui siamo alla truffa, signori miei, scusate la lunghezza ma è necessaria per comprendere il livello di porcheria raggiunto da questi che non esito oramai a definire banditi :

Gennaio 2004 – Attivazione ADSL A CONSUMO

Aprile 2004 – Attivazione ADSL FLAT

27 Dicembre 2005 – Ricezione da parte di Tele2 di raccomandata AR di DISDETTA del servizio ADSL, prevista ad aprile 2006.

scusate ancora la lunghezza
    Purtroppo questa schifosa" realtà" è che mi blocca nella decisione che ho già da preso ,e che spero (quanto prima),dopo le feste. definire.
    Ciao Auguri

Utente di HTML.it
    Volevo solo dirti che non è solo Tele2 la disonesta, sono tutte sullo stesso piano, ora quando si fa un abbonamento non si può sperare di avere a che fare con gente seria, disponibile e competente, ma con disonesti il cui unico intento è farti abbonare epoi dimenticare (e richiamarti solo se non paghi).
    Ti faccio il mio es. ho disdetto con TIn (ora alice) mi avevavo scritto di uno sconto per 6 bimestri, l'ultimo era senza sconto e sai perchè: mi hanno risposto lei ha disdetto quindi perde lo sconto ( e dove stava scritto sto passaggio), e mi hanno risposto se non le va bene faccia causa (per 14 euro).
    Quindi quando ti abboni sappi che non c'è nessuno Ok ma solo meno peggio
    ciao

Ragazzi posso darvi un consiglio? Leggete bene i contratti e se ritenete di aver ragione e ne avete la possibilità recatevi da un legale. Tempo fa ebbi un problema con Infostrada; loro, proprio come in questo topic, hanno cercato in tutti i modi di fregarmi. Sapevo benissimo che avevano torto avendo letto per filo e per segno tutto il contratto. Ho risolto subito con una bella citazione (per fortuna sono avvocato, ho padre e zio avvocati) e "stranamente" non hanno voluto proseguire la causa. Risultato, contratto annullato e 750€ di spese legali a loro carico. Questi "signori" giocano molto sul fatto che difficilmente qualcuno si prende la briga di far loro causa. Pur sapendo che nel 99% dei casi hanno torto ne escono sempre tranquilli perchè tanto l'utente medio difficilmente adirà le vie legali. Capisco che però non tutti hanno la fortuna che ho io e quindi non sempre è così facile, i costi legali sono non indifferenti.
    I love Alice 7 Mega!!!
    I love Tele2 Senza Limiti!!!
    Netgear DG834GT

www.foggiameteo.com

Permessi di invio