Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Auto regalo di natale

  1. #1

    Auto regalo di natale

    Ciao, mi devo far un regalo.. secondo voi è meglio spendere 600€ di botta oppure rateizzare la cosa in 6 rate da 60€? Cosa fareste?

  2. #2
    6 rate da 60, spendi pure meno

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  3. #3
    con 6 rate da 60 dubito tu possa arrivare a 600, e poi con 600 compri un'auto?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    volevo dire dire 10 rate..

  5. #5
    ma è un 3d senza senso... che ne sappiamo noi di quali altre scadenze/spese hai in programma? che ne sappiamo quanto prendi di stipendio o quanto hai in banca? :master:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    in generale credo sia meglio pagare tutto subito... a meno che non si tratti di GROSSE spese
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Originariamente inviato da hfish
    in generale credo sia meglio pagare tutto subito... a meno che non si tratti di GROSSE spese
    mi hai risposto..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    cosa ho vinto??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Fare 2 rate da 300€ non è possibile? altrimenti paga tutto sull'unghia e ti levi un pensiero dalla testa...

  10. #10
    Ma esistono pure macchine a questo prezzo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.