Per chi fosse interessato:
service pack 1 di visual studio 2005
![]()
Per chi fosse interessato:
service pack 1 di visual studio 2005
![]()
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...
un'ora di installazione
cpu al 100% durante l'installazione rendendo inutilizzabile il pc
450 mega di path per un software di un giga di installazione
beh..stavolta hanno dato il peggio di loro!
non vedo cambiamenti...dove è la lista dei bug riparati?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
C'è un link nella pagina di download (vedi).
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ciao, ho scaricato il sp ma quando lo installo mi dice che non è la versione giusta, ho controllato tra i requisiti e la versione c'è
Per la lista dei bug corretti
http://support.microsoft.com/kb/918526/en-us
Per la durata leggi
Istruzioni
Durata del processo di installazione:
A causa dei requisiti di installazione dei service pack di grandi dimensioni come Visual Studio® 2005 SP1, l'installazione richiederà un'ingente quantità di tempo. La durata dipende dalle capacità del computer e dalla quantità di prodotti Visual Studio® 2005 da aggiornare.
Nel caso di un'installazione in un sistema Windows Vista™, se la funzionalità Controllo dell'account utente è attivata, la finestra di dialogo di installazione iniziale potrebbe essere visualizzata con un ritardo significativo. Ciò è dovuto alla verifica delle firme digitali incluse nel pacchetto di installazione da parte di una funzione di controllo dell'account utente. Poiché questo service pack include un'elevata quantità di file, in alcuni casi il processo potrebbe richiedere fino a un'ora.
Per il problema dell'installazione, puo' darsi che tu non abbia scaricato il SP per la lingua giusta ...