Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Trojan.Win32.Dialer.rm

  1. #1

    Trojan.Win32.Dialer.rm

    Salve a tutti.

    Alcuni giorni or sono ho risolto il problema di infezione da linkoptimizer, grazie all'aiuto gentilmente fornitomi da topdrake.
    Ora l'antivirus Kaspersky installato fa apparire, talvolta, una finestra che mi avverte di una nuova infezione: Trojan.Win32.Dialer.rm . Purtroppo, mi dà solo l'opzione SKIP (cioè che devo tenermi il virus) e non DELETE (cioè che non è possibile cancellarlo)! Mi dice inoltre che il virus/malware è localizzato in : C:\Windows\Temp\xmkh1.exe.
    Non so, infine, se tale virus è ancora uno "strascico" del Linkoptimizer eliminato alcuni giorni fa.
    Cosa posso fare?

    Grazie in anticipo per una eventuale risposta

  2. #2
    rifai le procedure per la rimozione di linkoptimizer e posta i risultai delle scansioni

  3. #3

    Re: Trojan.Win32.Dialer.rm

    Originariamente inviato da sincopear
    Non so, infine, se tale virus è ancora uno "strascico" del Linkoptimizer eliminato alcuni giorni fa.
    sì, infatti... magari l'hai preso di nuovo. :rollo:
    Begun the Clone War has

    Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile

  4. #4

    Trojan.Win32.Dialer.rm

    Gentilissimi Topdrake e BilloKenobi,

    prima di rifare la procedura, ho avviato una scansione TOTALE in SAFE MODE e...miracolo!, il Kaspersky stavolta ha individuato il Trojan.Win32.Dialer.rm, dandomi non l'Opzione SKIP ma la DELETE! Io non aspettavo altro...premo DELETE e l'antivirus mi conferma che il Trojan "has been deleted" (cioè cancellato).
    Può essere, che la scansione in modalità provvisoria abbia fatto il miracolo?
    Comunque, se il "maledetto" riapparirà in seguito (come non spero!), allora rifarò la procedura, come suggerita cortesemente da te, Topdrake e posterò i risultati:
    Ripeto, spero proprio che ciò non accada!

    Grazie di cuore per la consueta disponibilità e colgo l'occasione per porgere a voi tutti sinceri Auguri di Buon Natale e Felice 2007.

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.