Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di karbu

Google premia i siti o le singole pagine che vengono aggiornati spesso?

Quando si dice che google premia i siti che vengono spesso aggiornati si intende il sito in generale e quindi aggiungendo nuove pagine e aggiornando qua e là qualcosa, o la cosa riguarda singolarmente ogni pagina ciascuna indipendentemente dalle altre, ovvero premia le singole pagine che vengono aggiornate?

Ho cercato sul motore ma ho qualche problema...
    The world is a vampire

Prinipalmete premia i siti che [b]aggiungono[b] (buoni) contenuti. Il tutto però deve anche essere seguito da un aumento della popolarità sulla rete....

Utente di HTML.it L'avatar di karbu
    Originariamente inviato da cicciput
    Prinipalmete premia i siti che [b]aggiungono[b] (buoni) contenuti. Il tutto però deve anche essere seguito da un aumento della popolarità sulla rete....
    Quindi nn è necessario aggiornare frequebtemente la home page, basta aggiungere sempre nuovi articoli?

p.s. grazie per i consigli che mi stai dando!
    The world is a vampire

se i nuovi articoli li linki anche in homepage è cosa buona e giusta...

io ho pagine in siti che non aggiorno da 8 anni, sempre in prima posizione.

Re: Google premia i siti o le singole pagine che vengono aggiornati spesso?

Originariamente inviato da karbu
    Quando si dice che google premia i siti che vengono spesso aggiornati si intende il sito in generale e quindi aggiungendo nuove pagine e aggiornando qua e là qualcosa, o la cosa riguarda singolarmente ogni pagina ciascuna indipendentemente dalle altre, ovvero premia le singole pagine che vengono aggiornate?

Ho cercato sul motore ma ho qualche problema...
    L'unica risposta certa puo' fornirtela Google comunque,per esperienza personale direi che e' sempre una buona norma linkare i nuovi contenuti dalla home che in genere e' la pagina piu' spiderizzata nell'arco di vita di un sito.

Comunque un dislivello (in aumento o decremento)del peso(in kb) delle pagine puo' certamente significare una modifica che spesso viene vista dagli spider come un aggiornamento e permette quindi una possibile ennesima visita da parte degli stessi.

Permessi di invio