Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128

    [riflessione]col gioco chi vince?

    è opinione comune che a chiunque piaccia il gioco, questi perde soldi... appunto perchè li gioca. è vero che vince il banco ma anche almeno 5 persone che conosco che giocano a poker o tressette hanno perso parecchi milioni di lire... mai sentito qualcuno che col gioco abbia vinto somme consistenti almeno grandi quanto quelle perse dai 5 di sopra...ovvviamente sono esclusi dal tutto coloro che con un euro fanno 6 al superenalotto...sono lo 0.0001% dei giocatori...


    sfoghetto: ho appena perso 900€ su un sito di scommesse sportive online,tutto legale ovviamente,inclusa la mia sfortuna...

  2. #2

    Re: [riflessione]col gioco chi vince?

    Originariamente inviato da cavallipurosang
    sfoghetto: ho appena perso 900€ su un sito di scommesse sportive online

  3. #3

    Re: [riflessione]col gioco chi vince?

    Originariamente inviato da cavallipurosang
    sfoghetto: ho appena perso 900€ su un sito di scommesse sportive online,tutto legale ovviamente,inclusa la mia sfortuna...
    giocarsi 900 euro in scommesse, non essendo già ricchi, non si chiama sfortuna...

  4. #4
    ha detto di non essere ricco?
    Utente autobandito per scelta propria personale e di nessun altro esterno a lui stesso. + 18.01.2007

  5. #5
    scusa ma quanti anni hai?
    no perchè forse mi sono fatto un'idea sbagliata sulla tua età
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  6. #6
    Col gioco vince l'organizzatore, non ci vuole uno scienziato... io non li ho mai capiti quelli che scommettono più di 2 euro o giù di lì...

  7. #7
    credo che ognuno sia libero di spendere i propri soldi, guadagnati onestamente, come meglio creda.
    Io ad esempio non capisco chi fa le collezioni di francobolli, per dire..
    L'importante è che non faccia mancare niente alla propria famiglia, se ne è a capo di qualcuna.
    Utente autobandito per scelta propria personale e di nessun altro esterno a lui stesso. + 18.01.2007

  8. #8
    è normale perdere al gioco

  9. #9

    Re: [riflessione]col gioco chi vince?

    Originariamente inviato da cavallipurosang
    è opinione comune che a chiunque piaccia il gioco, questi perde soldi... appunto perchè li gioca. è vero che vince il banco ma anche almeno 5 persone che conosco che giocano a poker o tressette hanno perso parecchi milioni di lire... mai sentito qualcuno che col gioco abbia vinto somme consistenti almeno grandi quanto quelle perse dai 5 di sopra...ovvviamente sono esclusi dal tutto coloro che con un euro fanno 6 al superenalotto...sono lo 0.0001% dei giocatori...


    sfoghetto: ho appena perso 900€ su un sito di scommesse sportive online,tutto legale ovviamente,inclusa la mia sfortuna...
    Lettura consigliata:

    http://www.fooledbyrandomness.com/
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  10. #10
    Originariamente inviato da Orticello
    credo che ognuno sia libero di spendere i propri soldi, guadagnati onestamente, come meglio creda.
    Che sia libero mi pare sacrosanto, finché non è patologico, che io lo capisca è tutta un'altra cosa. :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.