Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Quando ti accorgi che..

    Quando ti accorgi che non stai vivendo più, che le poche persone che frequentavi non le stai più vedendo perchè alla fine le hai sempre valutate poco interessanti. Quando ti accorgi che ormai ti alzi la mattina tardi e vai a dormire sempre tardi, tanto "l'orario a cui sei sveglio non ti cambia nulla".

    Insomma quando ti alzi la mattina solo perchè "non riesci più a dormire", e aspetti finchè non ti riviene voglia di andare a dormire, come fai a riprenderti? cosa puoi fare per reiniziare a vivere?

    Speri nel lavoro ma tutti i curriculum che hai inviato zero risposte, come amicizie non sai manco da dove iniziare per far saltare fuori qualcosa di interessante.. insomma mi sento giù di morale.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    più o meno breve credo sia uno stato d'animo in cui si passa tutti...è inutile abbattersi..
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3

    Re: Quando ti accorgi che..

    Originariamente inviato da Neptune
    Quando ti accorgi che non stai vivendo più, che le poche persone che frequentavi non le stai più vedendo perchè alla fine le hai sempre valutate poco interessanti. Quando ti accorgi che ormai ti alzi la mattina tardi e vai a dormire sempre tardi, tanto "l'orario a cui sei sveglio non ti cambia nulla".

    Insomma quando ti alzi la mattina solo perchè "non riesci più a dormire", e aspetti finchè non ti riviene voglia di andare a dormire, come fai a riprenderti? cosa puoi fare per reiniziare a vivere?

    Speri nel lavoro ma tutti i curriculum che hai inviato zero risposte, come amicizie non sai manco da dove iniziare per far saltare fuori qualcosa di interessante.. insomma mi sento giù di morale.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    ecco...poi pensa che sergiao ha le tue stesse sensazioni anche avendo tutte le soddisfazioni della vita...





    li si che sò cazzi....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5
    Ma possibile che non ci sia proprio niente niente per impiegare del tempo, a Bari? Callcentre ne avete? Telemarketing, queste vaccate qua, giusto per non stare a casa a guardare i soffitti...
    In alternativa perché non impieghi il tuo tempo libero cercando di qualificarti meglio?

  6. #6
    Originariamente inviato da Corinna
    Ma possibile che non ci sia proprio niente niente per impiegare del tempo, a Bari? Callcentre ne avete? Telemarketing, queste vaccate qua, giusto per non stare a casa a guardare i soffitti...
    In alternativa perché non impieghi il tuo tempo libero cercando di qualificarti meglio?
    a suo tempo fù anche la mia mammina corinna
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    Originariamente inviato da Sergiao
    a suo tempo fù anche la mia mammina corinna

    ahhh, allora non è lobotomia la tua, sono i suoi morsi...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Quando ti accorgi che..

    Originariamente inviato da Neptune
    Quando ti accorgi che non stai vivendo più, che le poche persone che frequentavi non le stai più vedendo perchè alla fine le hai sempre valutate poco interessanti. Quando ti accorgi che ormai ti alzi la mattina tardi e vai a dormire sempre tardi, tanto "l'orario a cui sei sveglio non ti cambia nulla".

    Insomma quando ti alzi la mattina solo perchè "non riesci più a dormire", e aspetti finchè non ti riviene voglia di andare a dormire, come fai a riprenderti? cosa puoi fare per reiniziare a vivere?

    Speri nel lavoro ma tutti i curriculum che hai inviato zero risposte, come amicizie non sai manco da dove iniziare per far saltare fuori qualcosa di interessante.. insomma mi sento giù di morale.
    trovati un hobby

  9. #9
    Ecco, è finito il periodo del godimento della "felice libertà da single".

    (Scherzo, eh).
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Dormire tutto il giorno non fa altro che aggravare la tua situazione.
    Lavati, vestiti e esci. Cazzeggia in giro, vai a suonare qualche campanello di qualche ditta.
    Anche se non porterà risultati ti farà comunque sentire meglio.

    Insomma, non abbandonarti al letto.
    In parole povere "muovi il culo"...
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.