Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Chat Java

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di efspi
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    186

    Chat Java

    Salve, posto qui perchè mi sembra un problema di sicurezza, se ho sbagliato chiedo di già scusa... Vengo al punto.
    Ieri ero in una chat java con varie stanze (se mi darete l'ok posto anche il link per far capire la situazione), fatto sta che per giocare un po, sono entrato nella stessa stanza con due nick diversi accedendo da due pc ma ovviamente con lo stesso IP. Orbene, ad un certo punto uno degli utenti, aprendo una finestra privata, mi ha detto :"lo sai che hai lo stesso IP di un altro utente?", questa cosa mi ha lasciato interedetto, come era possibile che avesse potuto vedere il mio IP, in una chat java con delle normalissime finestre? Mi sono subito messo ad esplorare le varie opzioni delle stanze e della chat ma niente da fare. Allora vi chiedo ha rilevato il mio IP in maniera regolare? E se si come si fa?
    Un grazie in anticipo a tutti coloro che volessero aiutarmi.

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    metodi ce ne possono essere diversi... dipende da tante cose... con alcune chat non è proprio possibile.
    se vuoi posta il link...
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di efspi
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    186
    Ecco il link : http://www.77zzzzz.com

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di efspi
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    186
    up!

  5. #5
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    hem... visto il contenuto della chat ho censurato il link...
    ma sei sicuro che non sia stato un admin della chat a fartelo notare?
    ad una prima sommaria analisi gli IP degli utenti non mi sembra che vengano trasmessi...
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di efspi
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    186
    Originariamente inviato da Habanero
    hem... visto il contenuto della chat ho censurato il link...
    ma sei sicuro che non sia stato un admin della chat a fartelo notare?
    ad una prima sommaria analisi gli IP degli utenti non mi sembra che vengano trasmessi...
    Chiedo scusa per non aver anticipato il contenuto della chat... Per risponderti si sono sicuro perchè la conversazione poi si è sviluppata con dei contenuti che solo io e l'altro potevamo conoscere...lui o lei mi ha detto che aveva un programmino per vedere l'IP degli utenti connessi, ma non ha voluto specificare quale...di sicuro sapeva che ero connesso con due nick... Ma ammesso che gli IP vengano trasmessi come si possono individuare? O chiedo troppo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.