Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

descrizione immagine flash

ciao tutti,
    volevo chiedere se sapete quale parametro usare per aggiungere una descrizione ad un'immagine flash. grazie per la risposta.
    ciao
    www.phonema.it

Utente di HTML.it

Re: descrizione immagine flash

Originariamente inviato da linaphonema
    ciao tutti,
    volevo chiedere se sapete quale parametro usare per aggiungere una descrizione ad un'immagine flash. grazie per la risposta.
    ciao
    Cosa intendi per descrizione? Vuoi una cosa tipo l'alt in html, cioč che quando passi con il cursore sopra l'immagine ti compaia un piccolo riquadro con del testo che inserisci tu?
    Il re č nudo (cit).

esatto, mi serve qualcosa tipo l'alt ma non voglio che compaia nessun quadrato al passaggio del cursore.
    ciao grazie
    www.phonema.it

Utente di HTML.it

esatto, mi serve qualcosa tipo l'alt ma non voglio che compaia nessun quadrato al passaggio del cursore.
    ciao grazie
    E come lo vuoi?

Solo una scritta? E che compaia dove, sempre nello stesso punto o vicino al cursore (sull'immagine su cui č in qual momento)?
    Il re č nudo (cit).

scusa, forse non mi sono spiegata bene, non voglio che appaia nessuna scritta, nessun quadrato. ho un'immagine flash in un sito di un netepubblico. mi serve una descrizione tipo "alt" per gli effetti della promozione e non so cheparametro usare per inserire tale descrizione.
    grazi ciao
    www.phonema.it

Utente di HTML.it

scusa, forse non mi sono spiegata bene, non voglio che appaia nessuna scritta, nessun quadrato. ho un'immagine flash in un sito di un netepubblico. mi serve una descrizione tipo "alt" per gli effetti della promozione e non so cheparametro usare per inserire tale descrizione.
    grazi ciao

Infatti non ho capito

Vuoi una cosa che veda chi visita il sito, o una cosa utile per i motori di ricerca, o ancora, vuoi fare un motore di ricerca interno al sito?
    Il re č nudo (cit).

vorrei una cosa solo per i motori di ricerca. l'utente non deve vedere nulla, nč scritte, nč quadrati di testo.
    ciao grazie
    www.phonema.it

Utente di HTML.it

vorrei una cosa solo per i motori di ricerca. l'utente non deve vedere nulla, nč scritte, nč quadrati di testo.
    ciao grazie
    Quando apri la finestra proprietā documento, in flash, vedi gli spazi per inserire titolo e descrizione; lė puoi mettere delle parole chiave.

Non č possibile inserirle sulle singole parti dell'swf.
    Il re č nudo (cit).

grazie per l'aiuto che mi hai dato.
    ciao lina
    www.phonema.it

Permessi di invio