Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: Soldi vs Buonumore

  1. #1

    Soldi vs Buonumore

    Perchè i soldi hanno il potere di modificare il mio umore?
    Perchè ogni volta che penso alle spese entro in un circolo vizioso di pensieri pessimistici?

    Eppure il più delle volte sono una persona abbastanza solare, che ha sempre un sorriso per tutti....anche se fondamentalmente mi sento anche un Brontolo....

    ma io dico è possibile che questo 'strumento del demonio' possa influire così tanto sul mio stato umorale? Perchè nn riesco a reagire e a dire "ma chissenefrega, finchè c'è la salute" ?!?!


    E' così anche per voi?



    P.S.: MI HANNO CONSEGNATO LE CHIAVI DI CASA!!!



    Ma oggi sono giù lo stesso

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Soldi vs Buonumore

    Originariamente inviato da Carletto90
    ma io dico è possibile che questo 'strumento del demonio' possa influire così tanto sul mio stato umorale? Perchè nn riesco a reagire e a dire "ma chissenefrega, finchè c'è la salute" ?!?!
    E' così anche per voi?
    ammazza se lo è, per i meno fortunati è un macigno da portarsi dietro 24 ore su 24!
    detto bene, uno strumento depressivo e corruttivo così potente non può che essere opera del demonio!
    torniamo al baratto prima sia troppo tardi!


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Soldi vs Buonumore

    Originariamente inviato da Carletto90
    Perchè i soldi hanno il potere di modificare il mio umore?
    Perchè la stragrande maggioranza della nostra sporca vita ruota esclusivamente intorno a loro?

  4. #4

    Re: Re: Soldi vs Buonumore

    Originariamente inviato da aeterna
    ammazza se lo è, per i meno fortunati è un macigno da portarsi dietro 24 ore su 24!
    detto bene, uno strumento depressivo e corruttivo così potente non può che essere opera del demonio!
    torniamo al baratto prima sia troppo tardi!


    nn posso neanche fare quello perchè al momento nn ho niente da dare

    introduciamo il metodo peace & love....il più fortunato aiuta il più sfigato e povero in cambio di un sorrivo e di tanta tanta tanta amicizia


  5. #5

    Re: Re: Soldi vs Buonumore

    Originariamente inviato da Gren
    Perchè la stragrande maggioranza della nostra sporca vita ruota esclusivamente intorno a loro?
    ok ma c'è gente che ha il doppio dei miei problemi....a volte più gravi e riesce sempre a sembrare felice, tutti i giorni.....dici che è solo apparenza?

  6. #6
    Ma che te frega......io ho preso stipendio e tredicesima, così come li ho presi li ho girati per pagare le spese che sto avendo.......ma sticazzi, ho trovato un appartamentino carino carino a milano, me lo sto arredando, comincio un nuovo lavoro.
    Sono senza soldi? Pazienza, i soldi vanno e vengono.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,529
    Si dice che i soldi non facciano la felicità....ma zio missile almeno ti otlgono pensioeri di torno!!!
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

    Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Re: Re: Soldi vs Buonumore

    Originariamente inviato da Carletto90
    ok ma c'è gente che ha il doppio dei miei problemi....a volte più gravi e riesce sempre a sembrare felice, tutti i giorni.....dici che è solo apparenza?
    I soldi sono un problema. Guadagnarli è un problema. Non finirli è un problema. Per tutti; è un problema anche per paris hilton, su scala diversa.
    Certamente, c'è chi dei problemi se ne frega e sorride, o riesce ad accettare i paletti della vita con un minimo di spirito. Però, un conto è sorridere quando si ha un problema e ben diverso è non avere alcun problema.

  9. #9
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Ma che te frega......io ho preso stipendio e tredicesima, così come li ho presi li ho girati per pagare le spese che sto avendo.......ma sticazzi, ho trovato un appartamentino carino carino a milano, me lo sto arredando, comincio un nuovo lavoro.
    Sono senza soldi? Pazienza, i soldi vanno e vengono.

    mmm... :master:


    ok guardiamo i lati positivi.....ma i negativi?

    ho preso una miseria di tredicesima, mangio la schisceta ogni giorno per risparmiare, vengo a lavoro in navetta per risparmiare, mi alzo alle 6 per fare straordinari, mi arrivano i soldi e nn li vedo neanche passare e in più mi è arrivato un bollo maggiorato del 2003 da pagare

    ah dimenticavo mi girano le palle oltre ad essere 'depresso'

  10. #10
    Originariamente inviato da Carletto90
    mmm... :master:


    ok guardiamo i lati positivi.....ma i negativi?

    ho preso una miseria di tredicesima, mangio la schisceta ogni giorno per risparmiare, vengo a lavoro in navetta per risparmiare, mi alzo alle 6 per fare straordinari, mi arrivano i soldi e nn li vedo neanche passare e in più mi è arrivato un bollo maggiorato del 2003 da pagare

    ah dimenticavo mi girano le palle oltre ad essere 'depresso'
    Guarda, sono nella tua stessa posizione (anche per il bollo ), solo che a tu a differenza mia hai una casa tua, io sono in fitto (ma praticamente ho pagato gli stessi soldi che se l'avessi comprata).
    Se penso ai soldi spesi e quelli che devo spendere mi viene la depressione, non son tipo da depressione e quindi non ci penso...mi rimbocco le maniche e via.
    Mi alzo alle 6 per andare a lavoro in bus, cerco di risparmiare.....ah, sto vendendo la moto (a chi interessa una splendida yamaha r1? )...ma va bene così, per ora questa è la situazione, spero migliori, anzi, ne sono certo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.