Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: [Regalo] Profumo donna

  1. #1

    [Regalo] Profumo donna

    Chi mi consiglia? :rollo:
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Il profumo è uno dei regali più difficili da fare, o sai già quale profumo usa o lascia perdere. Come difficoltà è secondo solo alle cravatte per gli uomini
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  3. #3
    troppo personale per dare consigli.

  4. #4
    nooooooo non mi abbandonate!!! io dopo il 2 profumo non li distinguo più...
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

  5. #5
    Vai sul classico e sicuro chanel n. 5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Originariamente inviato da alda
    Il profumo è uno dei regali più difficili da fare, o sai già quale profumo usa o lascia perdere.
    l'appoggio anche qui
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    profumi e scarpe non si regalano.

    Se sei costretto, appoggio Consulting. Un profumo arcinoto e abbastanza prestigioso, in pratica non regali la fragranza ma la marca e vai sul sicuro.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8

    Re: [Regalo] Profumo donna

    Originariamente inviato da herrel
    Chi mi consiglia? :rollo:
    informati su cosa usa, vai in una profumeria seria e chiedi consiglio ad una commessa tra le più "anziane" in modo da farti consigliare qualcosa di simile.
    Tieni lo scontrino.. alla peggio lo cambia

  9. #9
    troppo difficile, la mia ragazza vuole cinema di yve saint laurent o come si scrive...ma se non lo sai...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    almeno cerca di capire se preferisce profumi speziati, fruttati, forti, tenui, se è allergica alle sostanze chimiche..
    cmq è vero è estremamente personale! Io ci metto mesi per trovare il profumo giusto per me, lo devo prima provare, poi aspettare qualche ora per vedere quanto permane visto che dalla mia pelle scompare subito l'essenza, e passati alcuni giorni decido quale tra tutti quelli provati mi ha lasciato un "ricordo olfattivo" più gradevole

    (ah... per donna mi piace tantissimo flower by kenzo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.