Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Lavoretti

  1. #1

    Lavoretti

    Vorrei aprire un bel thread sul lavoro, in particolar modo per tutti coloro che hanno voglia di arrotondare per permettersi qualcosina in più al mese!
    Vi va di fare un po' di brainstorming tutti insieme? raccontate le vostre esperienze, cosa guadagnate per le sofferte ore di lavoro... io comincio raccontandovi questo:
    - per i tifosi milanisti (e interisti) ci sono delle società che si occupano di selezionare ragazzi da far lavorare alle partite casalinghe delle 2 squadre milanesi; io lavoro per il Milan, partecipo a tutte le gare (Campionato, Champions e Coppa Italia)..devo arrivare 3 ore prima della partita e faccio stewart nella sala Vip BWin.... è un bel lavoro..sei a contatto con tanta gente famosa così come tante cavallette... per 5 ore di lavoro totale (diciamo 6 con il dopo partita quando ci sono gli incontri importanti) mi pagano 48 €... non male no?? se siete costanti avete il alvoro assicurato (e l'abbonamento gratuito per tutta la vita)...
    Stessa cosa per l'Inter..che però paga 20 € per lo stesso lavoro....

    Società da contattare Adecco Events & Fashion di Via volta (Zona Brera milano)

    Aspetto le vostre

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

    Re: Lavoretti

    Originariamente inviato da Sancabananize
    Vorrei aprire un bel thread sul lavoro, in particolar modo per tutti coloro che hanno voglia di arrotondare per permettersi qualcosina in più al mese!
    Vi va di fare un po' di brainstorming tutti insieme? raccontate le vostre esperienze, cosa guadagnate per le sofferte ore di lavoro... io comincio raccontandovi questo:
    - per i tifosi milanisti (e interisti) ci sono delle società che si occupano di selezionare ragazzi da far lavorare alle partite casalinghe delle 2 squadre milanesi; io lavoro per il Milan, partecipo a tutte le gare (Campionato, Champions e Coppa Italia)..devo arrivare 3 ore prima della partita e faccio stewart nella sala Vip BWin.... è un bel lavoro..sei a contatto con tanta gente famosa così come tante cavallette... per 5 ore di lavoro totale (diciamo 6 con il dopo partita quando ci sono gli incontri importanti) mi pagano 48 €... non male no?? se siete costanti avete il alvoro assicurato (e l'abbonamento gratuito per tutta la vita)...
    Stessa cosa per l'Inter..che però paga 20 € per lo stesso lavoro....

    Società da contattare Adecco Events & Fashion di Via volta (Zona Brera milano)

    Aspetto le vostre
    Invece di affidarmi all'Adecco (Venditori di carne umana) preferisco mettermi in proprio

  3. #3
    ehehhhhheehe... condivido con te... per i lavori full time e fissi è uno schifo... conta che io parlo di lavori slatuari che però ti fanno ritrovare in tasca qualche soldino in +... Se in + sei tifoso prendi 2 piccioni con una fava!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434


    mi sa di spam

  5. #5
    per le offerte di lavoro, c'è la sezione apposita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.