PDA

Visualizza la versione completa : Fedora e wireless

Alberto
21-12-2006, 13:05
Sto cercando di configurare una scheda wi-fi su fedora core 5, ho trovato una guida ed ho preso i pacchetti necessari, il problema nasce dal fatto che quando lancio il comando configure mi dice che non c' configure sul sistema :confused:

Ora io con Debian :fighet: faccio apt-get, con fedora ? :master:

Ho provato a cercare configure dalla gestione grafica, ma sembra essere installato gi un modulo per la configurazione, quindi :bh:

Qualcuno sa dirmi come posso risolvere ?

cobra
21-12-2006, 13:15
Puoi postare la guida che stai leggendo?
Il configure lo lanci dentro la directory scompattata con un #./configure ?

Alberto
21-12-2006, 13:27
La guida questa (http://www.fedoraonline.it/modules/wfsection/article.php?articleid=23)

Io dentro la dir scompattata ho provato a lanciare il ./configure, ovviamente come root...

cobra
21-12-2006, 14:34
Se l'errore che ti riporta che non trova il configure controlla se realmente esiste o se stai eseguendo i comandi realmente "dentro" la cartella scompattata... :bh:

Alberto
21-12-2006, 15:00
Eseguendo ./configure mi dice no such file or directory, verificando fra i comandi configure non me c'

cobra
21-12-2006, 15:10
Mi sa che la guida un p vecchia :mame:

Leggiti il file INSTALL :ciauz:

menphisx
21-12-2006, 18:32
Ora io con Debian faccio apt-get, con fedora ?

Installazione -> yum install qualchepacchetto
Updating -> yum update qualchepaccheto
Rimozione yum remove qualchepacchetto

Alberto
22-12-2006, 15:59
Ho provato a fare yum check-update, mi da errori in alcuni file, guardando un po' in giro una possibile soluzione era quella di verificare che la voce enabled fosse =1, ma a parte ottenere che venisse risolta qualche dipendenza in pi alla fine si blocca lo stesso!!!

Non c' per caso una guida che spieghi come fare a configurare una rete wireless con fedora 5?

Ho cercato, forse male, ma non ho trovato nulla :bh:

Loading