Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

point to point wirelles

Avrei da risolvere questa cosa io ho due accesspoint wireless un linksys wap54g e un altro linksys- wap4400n vorrei riuscire a lasciar collegato il 54g alla rete lan e far rimbalzare il segale wirelless sul 4400n e cosi avere un più ampio raggio di azione

grazie
    G|aCoM|No

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

humm se non di marca differente in genere hai un po da smazzare..
    non conosco i modelli da te elencati.. cmq o lo fai via cavo collegando i due AP oppure li devi mettere in modalità WDS in modo da scambiare le info sull'utente collegato direttamente via wifi..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

magari mi sono spiegato male io, sono due router linksys quindi della stessa marca, poi io li devo dentro un capannone lungo 100 metri e vorei mettere il primo su un lato e l'altro in mezzo per coprire bene tutta la zona, il primo quello sul lato lo posso colegare alla mia lan ma quell'altro lo vorrei lasciare solo come ripetitore di segnale
    G|aCoM|No

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

wds va bene.. oppure se si può usalo come repetar.
    ma indicarti ove andare a settare non saprei.. vi sono troppi modelli e linksys non li ho mai configurati
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio