Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

incompatibilitò flash 8 con versioni precedenti?

salve a tutti sto scrivendo un piccolo sriptino in action script 2.0 con macromedia studio professional 8,

codice:
    on (release) {
    	if (String(nome) == "mario") {
    		getURL("http://www.yyy .net/xxx.html", "_self");
    	} else {
    		this.logFal._visible=true;
    	}
    }
    è associato ad un bottone che legge quel che è scritto dentro un campo testo imput (al quale è associata la variabile "nome") e se il nome coincide con la stringa "mario" ti collega ad una pagina xxx.html altrimenti visualizza un messaggio di errore.

quando esporto il filmatino SWF questo FUNZIONA SEMPRE se lo esporto con le opzioni
    esporta come flash5,6,7 oppure esporta come action script 1 o come 2 ma se lo esporto come FLASH 8 la condizione dentro l'if non si verifica mai a meno che non scrivo
    codice:
    if ("mario"=="mario")
    oppure
    codice:
    if (String(nome)==String(nome))
    . ciò indica che la sintassi è giusta...ma quale è il problema...ovviamente potrei esportare come flash 6 e tutto si risolve..ma è una questione di principio...insomma sono io che non sono a conoscenza di qualche cambiamento o è il mio flash che è buggato???(sicuramente la prima...)

Utente di HTML.it
    La differenza principale di flash 8 rispetto alle versioni precedenti è che non puoi usare una variabile in una espressione se prima non l'ha esplicitata (var pippo = "" o simili).

Controlla, magari è solo quello.

grazie mille chimira!!!
    ora mi informo e faccio qualche prova!! argh..sti programmi linguaggi si sviluppano piu velocemente dei miei programmi!!! ..è ora che noi niubbi ci aggiorniamo un po va!

Grandee Funziona!!!!

è bastato aggiungere var nome_variabile:String;
    e funziona tutto perfettamente!! grassie mille!!!

Permessi di invio