Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

nokia 6111 mi si spegne sempre...

ho un nokia 6111 coprato nuovo 6 mesi fa...
    ha un problema:
    mi si spegne da solo ogni volta k lo tengo in mano...mando un sms...si spegne(SENZA NEMMENO SALVARMI L'SMS NELLE BOZZE!!!!!)...clicco sul tasto SBOLCCA...mi si spegne...sono al conad a comprare da bere iniza a suonare...(gia con la suoneria a tutto volume in mezzo al conad )...poi guardo lo schermo e non c'è assolutamente nulla...è normalissimo...con il solito sfondo ecc...dopodichè...tempo di accorgermi che il cellulare suona da solo, lui si spegne...cosi...poi si riaccende da solo ogni volta...senza chiedermi di inserire il pin...
    ora...non immaginate il nervoso k mi mette adosso sto caxxo di problema...
    che problema ha???
    ah...preciso che non si spegne da solo perchè è scarico...fa cosi anche 2 minuti dopo essere stato sotto carica....
    problema del cellulare?della sim?
    grazie

C'è la garanzia. Portalo dal rivenditore. Evidentemente è difettoso.

anch'io ho il nokia 6111!!
    appena comprato mi ha dato problemi...si spegneva da solo nonostante fosse carico!!!

...era difettoso!!!
    Ti consiglio ti poratrlo subito in assistenza!!

nokia 6111 si spegne..irreparabile

Ciao il mio nokia 6111 ha funzionato circa una settimana, poi ha cominciato a spegnersi periodicamente (batteria carica). Dopo averlo portato in assistenza presentava lo stesso problema, l'ho riportato in assistenza e han risposto che è irreparabile e che il malfunzionamento è causato dal cliente (peccato che non ho avuto il tempo di romperlo). A parte il fatto che potevano dirlo dopo la prima riparazione, ora vogliono anche 10 euro per il disturbo. Comunque ho visto in giro per la rete.. è un problema diffuso.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Il software è Symbian?

Originariamente inviato da fabio92
    Il software è Symbian?
    No.

Permessi di invio