Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: www.mytom.it

www.mytom.it

Mi rendo conto che non mi è venuto benissimo: purtroppo non so bene come arricchirlo di contenuti. Pertanto sono ben acetti i vostri consigli.
    L'obietivo iniziale era quello di fare un sito veloce e dalla grafica minimalista, stile google. Tuttavia mi rendo conto che il sito al momento appare abbastanza monotono.
    Attendo vostre considerazioni...

Cosa aggiungere?
    Programmi per pocket PC, applicazioni java per cellulari...
    E poi guide, trucchi ecc.

Che fai mytom, ci prendi in giro?
    Alla sezione webdesign c'è una lista di lavori fatti da mytom, a parte l' ultimo lavoro che non è ancora completato, i tre precedenti sono uguali, i primi due non sembrano proprio fatti dalla stessa mano.
    Per quanto riguarda i contenuti, nessuno in questo forum può suggerirti qualcosa, la scelta dei contenuti è personale (almeno credo).
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Non prendo in giro nessuno: il primo lavoro è un sito sviluppato e perfezionato ormai da due anni, il secondo lavoro è il mio primo esperimento completamente in flash. Gli altri non sono uguali, alcuni hanno un'area di amministrazione evoluta, rss e photogallery gestita direttamente all'interno del sito.

OK, accetto la risposta!
    Parliamo di contenuti? vedo che provieni dalla Sardegna, perchè non metti in evidenza luoghi poco conosciuti della tua regione? Sono sicuro che alcune belle foto fatte in maniera amatoriale e con una bella descrizione potrebbero arricchire il tuo sito. Pensaci
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Risposta accettata. In effetti ho già previsto un area Tips, un area Games (giochi flash) e un area... pesca.
    Quando parlo di contenuti mi riferisco alla home page, che al momento mi sembra un po' spoglia.

Solitamente nell'home page si mettono le news. News su notebook ( se li vuoi trattare ), palmari, cellulari e perchè no, gps.

hem.... e l'aspetto grafico?

Seguendo i vostri consigli ho implementato una, per il momento semplice, sezione news e tips.
    Attendo vostre opinioni sull'aspetto grafico del sito...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Non mi convincono molto i colori.
    L'abbinamento di rosso acceso e azzurro vivo non è il massimo. Limiterei anche i colori. Hai utilizzato anche un giallo, un verde, due grigi e un (grigio o rosa?) + il nero, un blu e un rosso per i testi

darei anche un po' di rientro al menu, che così com'è parte praticamente al limite sx mentre i box un rientro ce l'hanno.

Cyà

Permessi di invio