Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Voip a 2,90 euro mese

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Voip a 2,90 euro mese

Questa offerta di active network by Eutelia sponsorizzata da html.it come la vedete?

http://voipflat.html.it/htmlvoice.asp

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    è WOOOW...devi aggiungere il noleggio del fritz obbligatorio piu altre spesucciole...

mio padre è abbonato all'offerta tramite tariffe.it e paga 4.9 euro piu noleggio obbligatorio.
    Da quello che vedo è la stessa cosa come qualità . La differenza sta che se non spendi min. 5 euro al mese di chiamate verso i cellulari devi aggiungere altri soldi

1) Sono elencati i 3 tipi noti di fritz.. ma il prezzo di 4,90€ di comodato a quale dei 3 si riferisce? io voglio il wlan 7050..
    2) Nell'offerta VoiceFree da 2,90€ il comodato è obbligatorio?

Originariamente inviato da NightlyBlue
    1) Sono elencati i 3 tipi noti di fritz.. ma il prezzo di 4,90€ di comodato a quale dei 3 si riferisce? io voglio il wlan 7050..
    2) Nell'offerta VoiceFree da 2,90€ il comodato è obbligatorio?
    Alla prima domanda non so rispondere. Alla seconda è SI

Ma quindi visto che è cmq eutelia presumibilmente come qualità sarà paragonabile a Skypho?

Originariamente inviato da NightlyBlue
    Ma quindi visto che è cmq eutelia presumibilmente come qualità sarà paragonabile a Skypho?
    dovrebbe essere cosi giacchè Active è una sopcietà di Woow che a sua volta usa la struttura di eutelia che è uguale a quella di Skypho

Quotando dal sito:
    - Sottoscrivendo il servizio si deve garantire un minimo di telefonate mensili pari a 5 € tariffati.
    Come detto da Gianrico ci sono 5€ di traffico da generare per forza. Leggendo bene mi pare di aver capito che il sistema funziona un po' come i vari cheapnet/voipstunt ecc.. Si devono generare 5€ di telefonate al mese con le chiamate a pagamento (quindi ai cellulari e quelle internazionali). Immagino che se non vengono raggiunte si paga 5€ (ma non è ben specificato). Il numero geografico è gratuito (mi sembra) e l'attivazione è di 29€ circa.

Quindi oltre ai 2.90€ di fisso e ai 4.90€ di comodato d'uso (credo obbligatorio) si devono aggiungere 5€. Quindi spesa minima al mese: 12,8€. Insomma è un'offerta considerabile ma non fa per me.

PS Ho interpretato bene?

Permessi di invio