Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 174
  1. #1

    sono nella merd@

    sono un nuovo utente e quello che scrivo qui di seguito non è una bufala, giuro, solo che sto cercando un aiuto perché come il mio nick sono davvero disperato...pochi giorni fa la banca che mi comunica che un mio fondo di investimento di 3000 euro l'ho perso, mi dicono che sono in rosso quasi di 2000, poi la settimana scorsa mi son rotto un ginocchio e ora per farmi operare se voglio farlo in breve tempo l'operazione costerebbe 20mila euro, sennò mi toccherebbe aspettare da 6 a 8 mesi tutto pagato dalla mutua più tutto il periodo di riabilitazione... morale: non so dove sbattere la testa perché ho già 2 mutui accesi e non so come coprire il rosso, poi come faccio a stare così tanto tempo senza lavorare?...
    non so cosa fare... so di certo che nessuno mi potrà aiutare ma spero di trovare una soluzione....

  2. #2
    conosco una persona che ti potrebbe aiutare ...
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    Originariamente inviato da GudFella
    conosco una persona che ti potrebbe aiutare ...
    Mr. Wolf?
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  4. #4
    ricordatevi che il suicidio è illegale

  5. #5
    io so di aver fatto degli errori ma non so davvero come risolvere sta situazione.... maledetti i soldi!... che triste....

  6. #6
    Originariamente inviato da disperatooo
    io so di aver fatto degli errori ma non so davvero come risolvere sta situazione.... maledetti i soldi!... che triste....
    te li sei bruciati ...

    videopoker e/o mignotte ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    In futuro scegli con più oculatezza i tuoi fondi di investimento e guarda dove metti i piedi.

    Per il rosso di duemila chiedi un prestito ai parenti più prossimi: non è una cifra insormontabile, considerata la situazione ti aiuteranno e tu impegnati a restituirglieli appena possibile.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Originariamente inviato da Dr. Fiemost
    Mr. Wolf?
    è uno che poi chiede favori
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9

  10. #10

    Re: sono nella merd@

    Originariamente inviato da disperatooo
    sono un nuovo utente e quello che scrivo qui di seguito non è una bufala, giuro, solo che sto cercando un aiuto perché come il mio nick sono davvero disperato...pochi giorni fa la banca che mi comunica che un mio fondo di investimento di 3000 euro l'ho perso, mi dicono che sono in rosso quasi di 2000, poi la settimana scorsa mi son rotto un ginocchio e ora per farmi operare se voglio farlo in breve tempo l'operazione costerebbe 20mila euro, sennò mi toccherebbe aspettare da 6 a 8 mesi tutto pagato dalla mutua più tutto il periodo di riabilitazione... morale: non so dove sbattere la testa perché ho già 2 mutui accesi e non so come coprire il rosso, poi come faccio a stare così tanto tempo senza lavorare?...
    non so cosa fare... so di certo che nessuno mi potrà aiutare ma spero di trovare una soluzione....

    ...e che cavolo... dimenticato niente?


    e io che mi lamento delle sfighe che mi hanno colto in questo 2006....
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.