Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

come si fa l'animazione sull'home page della NOKIA?

Qualcuno ha idea di come si fa a fare un animazione dove ho cinque oggetti uno a fianco dell'altro e quando clicco sul primo a sinistra, gli altri si spostano tutti a destra per lasciare spazio alla descrizione dell'oggetto????
    Se poi clicco sul terzo, i primi tre vanno a sinistra e gli ultimi due a destra e via così....

Grazie mille

lisa

dimenticavo....

www.nokia.it

Utente di HTML.it
    Ne parlavamo proprio ieri, e avevo preparato un sorgente di esempio, ciapa, non lo ho ancora scaricato

Questa è la base, per il movimento reciproco.
    Ci devi mettere su un easing per il rallentamento, e far comparire le scritte con degli altri movieclip che comandi sull'area attiva dei telefonini.
    Il re è nudo (cit).

Re: come si fa l'animazione sull'home page della NOKIA?

Originariamente inviato da lisagobbo
    Qualcuno ha idea di come si fa a fare un animazione dove ho cinque oggetti uno a fianco dell'altro e quando clicco sul primo a sinistra, gli altri si spostano tutti a destra per lasciare spazio alla descrizione dell'oggetto????
    Se poi clicco sul terzo, i primi tre vanno a sinistra e gli ultimi due a destra e via così....

Grazie mille

lisa
    nn fare crosspost

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio