Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Torna il Signore dei Ratti

    “Il mondo sta cambiano... lo si sente nell’aria... lo si sente nell’acqua... lo si avverte nel naso e anche nella gola. Molto di ciò che era si è perduto. Perché ora non vive nessuno che lo ricordi. E mi sembra che anche questo strano piccoletto con le orecchie da topo mi abbia raccontato i fatti a modo suo, e non come si svolsero realmente, ma questa è la storia e questa sono costretto a raccontare. Di quando vennero forgiati gli anelli e di come il giovane Bolo fu incaricato dal consiglio di Tamara e delle Elfe di distruggerlo...” Questo ci tramandano le cronache e questo, con devozione e rispetto, raccontò Leo Ortolani nel lontano 2004 in uno speciale (SPECIAL EVENTS 45) da tempo esaurito e introvabile. E quindi, affinchè non vadano perse per i posteri la memoria e la tradizione delle cronache, Panini comics ristamperà il raro tomo che tornerà nelle edicole della penisola nel gennaio 2007.
    Insomma: RAT-MAN PRESENTA IL SIGNORE DEI RATTI RISTAMPA (SPECIAL EVENTS 56) in edicola a fine gennaio 2007!

    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    ce l'ho in pdf ...
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3

    Re: Torna il Signore dei Ratti

    Originariamente inviato da netghost
    “Il mondo sta cambiano... lo si sente nell’aria... lo si sente nell’acqua... lo si avverte nel naso e anche nella gola. Molto di ciò che era si è perduto. Perché ora non vive nessuno che lo ricordi. E mi sembra che anche questo strano piccoletto con le orecchie da topo mi abbia raccontato i fatti a modo suo, e non come si svolsero realmente, ma questa è la storia e questa sono costretto a raccontare. Di quando vennero forgiati gli anelli e di come il giovane Bolo fu incaricato dal consiglio di Tamara e delle Elfe di distruggerlo...” Questo ci tramandano le cronache e questo, con devozione e rispetto, raccontò Leo Ortolani nel lontano 2004 in uno speciale (SPECIAL EVENTS 45) da tempo esaurito e introvabile. E quindi, affinchè non vadano perse per i posteri la memoria e la tradizione delle cronache, Panini comics ristamperà il raro tomo che tornerà nelle edicole della penisola nel gennaio 2007.
    Insomma: RAT-MAN PRESENTA IL SIGNORE DEI RATTI RISTAMPA (SPECIAL EVENTS 56) in edicola a fine gennaio 2007!

    [IMG]*http://www.paninicomics.it/img/news/7255.jpg[/IMG]
    Mapporcozzio!
    Che ristampino il primo Star Rats invece!

  4. #4
    Ormai è vittima del ragno
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ormai è vittima del ragno
    Verissimo.

  6. #6
    Forse stavolta lo prendo, l'ultima non è che non ho fatto ma non ne avevo proprio voglia.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    da me in fumetteria non c'erano copie a sufficienza e non me l'hanno mai dato
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Re: Torna il Signore dei Ratti

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Mapporcozzio!
    Che ristampino il primo Star Rats invece!
    vero


    e porco cane quanto hai ragione jack

  9. #9

    Re: Re: Re: Torna il Signore dei Ratti

    Originariamente inviato da fred84
    vero
    Tra l'altro Star rats l'ho perso perchè quei fenomeni della fumetteria in cui ho la casella mi hanno portato per 4 volte l'ultimo star rats.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.