Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Numero fax telecom e Wind

    Salve a tutti, devo farmi disattivare l'utenza telefonica da parte di telecom. In più, ho l'adsl di Wind.
    Avrei bisogno dei numeri di fax dei due operatori per inviare la disdetta. Qualcuno li conosce?

    Grazie a tutti e Buon Natale.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    di solito google aiuta
    telecom 187
    wind 155
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    telecom ha 2 fax per disdette e reclami : 803.308.388 ( gratuito ), 803.308.187 ( a pagamento )

  4. #4
    non ci vuole la raccomandata? :master:
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da Cisco x™
    telecom ha 2 fax per disdette e reclami : 803.308.388 ( gratuito ), 803.308.187 ( a pagamento )
    edi grazia chi sono i cretini che mandano i fax al numero a pagamento??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da hfish
    edi grazia chi sono i cretini che mandano i fax al numero a pagamento??
    fino a 6-7 mesi fa non esisteva quella gratuito, c'era solo quello a pagamento.

    Cmq io mandai un fax a quello a pagamento e funzionò bene , non so se quello gratuito funziona bene come quello a pagamento, nel senso che non so se quello gratuito ha la stessa priorità di quello a pagamento..........

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Quando ho disdetto Telecom, a gennaio, il fax andava curiosamente perduto ... per 2 volte ... incredibile, i miei fax li ricevono tutti.
    Quindi decisi di fare una raccomandata,
    ma la signorina disse "non è possibile"
    io risposi "oibhò !!!! è impossibile che non sia possibile".
    Lei rispose candidamente: "ci vuole il fax, le raccomandate le stracciamo !!!"

    Io impiegai circa 7 minuti per rispondere, il tempo necessario per calmare le convulsioni da riso sguaiato, e poi le dissi: "oibhò, questa è stata fantastica ma adesso, non scherziamo e mi dia un indirizzo per la raccomandata!"
    La poverina insistette: "le dico che la raccomandata non ha valore !"
    Io, non più divertito, le urlai: "SI RENDE CONTO DELLA MINCHIATA CHE STA DICENDO ???? Bene o male in Italia la raccomandata è ancora una delle poche comunicazioni ufficiali !!! Mi dia 'sto caxxo di indirizzo".
    La disgraziata (nel senso della disgrazia di lavorare per Telecom) impaurita balbettò qualcosa come "ma io ... noi ... lei ..."
    La interruppi pensando che volesse citarmi anche tutte le preposizioni, articoli e forme flesse della lingua italiana e le dissi amorevolmente: "suvvia, non perdiamo altro tempo".

    Fu così che riuscii a fare la raccomandata e ad ottenere il distacco dopo canonici 21 gg.

    Il dopo è ancora più truce, basti dire che dopo 8 mesi ancora mi mandano solleciti di pagamento di canoni NON dovuti minacciando di staccarmi la linea ...

    Che dire?
    Sarò felice di non essere più cliente Telecom ?

    Poi ci sarebbe la lunga trafila anche per mollare TIM, ma questa è un'altra (spassosa) storia ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.