PDA

Visualizza la versione completa : foto o cam?

albe182
21-12-2006, 22:44
ho conosciuto una ragazza tramite msn.
parliamo da qualche settimana e ci siamo scambiati foto a vicenda, ci sono alcune foto dove mi piace e in alcune no :master:
però x webcam mi piace, e a parer mio la webcam è quella che rispetta di più la realtà perchè essendo in tempo reale i lineamenti della faccia non prendono strane posizioni come possono prenderli nelle foto.
secondo voi è più affidabile una foto o una guardata generale in cam? :fagiano:

3d non adatto a mame e a taddeus :stordita:

albe182
21-12-2006, 22:45
ps.

chiedo ciò perchè tra un pò ci incontriamo e vorrei essere preparato in qualsiasi caso :stordita:

Sky
21-12-2006, 22:46
Webcam anche secondo me :fagiano:

massi71
21-12-2006, 22:47
di solito le foto sono di qualche anno prima :D

Federiconet
Di persona :madai!?:

Non potendo, webcam.

DragonFire
webcam senza dubbio...

nelle foto non si vedono mai i difetti... paris hilton ad esempio vista di fronte non è un granchè e lo sa anche lei infatti nelle foto si mette sempre in semi-profilo

albe182
21-12-2006, 22:48
Originariamente inviato da DragonFire
webcam senza dubbio...

nelle foto non si vedono mai i difetti... paris hilton ad esempio vista di fronte non è un granchè e lo sa anche lei infatti nelle foto si mette sempre in semi-profilo

a me sono le foto che mi lasciano un pò perplesso forse perchè prende sempre di merda :stordita:

DragonFire
21-12-2006, 23:01
io stesso in foto vengo da cani..

albe182
21-12-2006, 23:12
Originariamente inviato da DragonFire
io stesso in foto vengo da cani..

un motivo ci sarà

http://www.acquariofiliaitalia.it/cani/images/logocanidirazza.jpg

fermecci
21-12-2006, 23:25
Originariamente inviato da albe182
ho conosciuto una ragazza tramite msn.
parliamo da qualche settimana e ci siamo scambiati foto a vicenda, ci sono alcune foto dove mi piace e in alcune no :master:
però x webcam mi piace, e a parer mio la webcam è quella che rispetta di più la realtà perchè essendo in tempo reale i lineamenti della faccia non prendono strane posizioni come possono prenderli nelle foto.
secondo voi è più affidabile una foto o una guardata generale in cam? :fagiano:

3d non adatto a mame e a taddeus :stordita:
meglio in carne e ossa

Loading