PDA

Visualizza la versione completa : logical block 357564 !!!!!!!!!!!

GECO76
22-12-2006, 01:06
Ciao a tutti ,mi sto' avvicinando a linux con molta curiosita' ma non sono ancora riuscito a farlo
funzionare sul pc ,ho provato solo ubuntu ma quando comicia a caraicare mi da questo errore

logical block 357564

sapetei da che cosa puo' dipendere ? Grazie a tutti :fighet:

GunMan
22-12-2006, 01:16
ciao geco, sicuro che prima di quell'errore non ci sia altro?

:ciauz:

GECO76
22-12-2006, 01:25
hdd:ide_intr:huh?expectet null handler on exit

Parola piu' parola meno e mi sembra ci sia un riferimento a un problema di I/O !

Perdonate la poca precisione ma ero convinto che il numero identificasse un errore preciso :confused:

GunMan
22-12-2006, 01:30
potrebbe essere un problema del CD e in questo caso sarebbe un problema relativo visto che, se è difettato, puoi tentare di riscaricarlo.

oppure potrebbe essere qualcosa nel tuo hardware di non supportato, è molto recente il pc?

una soluzione potrebbe essere quella di usare la "alternate" di ubuntu al posto della live.

GECO76
22-12-2006, 01:38
Sto scaricando varie versioni di linux vediamo se ne ne parte qualcuna!

Il mio pc e' un athlon 1800 con una scheda madre asrock , 512 di ram !

Forse un po datato ma con xp riesco a fare editing video senza grossi problemi,qualche consiglio su versioni adatte a un neofita ?

Grazie per la disponibilita' :unz:

GunMan
22-12-2006, 01:57
prima di gettare la spugna si può fare qualche altro tentativo che non sia scaricare la alternate.

hai provato con un altro lettore (se possibile) ?

per quanto riguarda le distribuzioni (non versioni :) ) che più si adattano ad un neofita ci sono molti thread al riguardo, di sicuro troverai molte informazioni interessanti.

Loading