Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema con FileReference

Sto cercando di forzare un download usando FileReference.

Il codice che uso funziona perfettamente in locale, ma quando uploado il file swf sul mio sito non funziona più. In pratica mi viene fuori la dialog per scegliere dove salvare il file ma poi il file non viene salvato.

Questo è il codice che metto sul mio bottone "salva":

codice:
    on (release)
    	{
    	import flash.net.FileReference;
    	var fileRef:FileReference = new FileReference();
            fileRef.download(_level0.imgPath+_level0.pics[_level0.currentPic]);
    	}
    Nessuna idea?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    quanto pesa l'immagine? considera che essendo sul web, se il file pesa un po', ci metterà del tempo a fare lo scaricamento (per questo la classe FileReference mette a disposizione dei metodi per il controllo del caricamento/scaricamento dei file)

Utente di HTML.it
    Grazie della risposta,

non penso sia quello il problema, perchè l'immagine è già in cache quando schiaccio il pulsante e comunque anche con immagini piccole (50-60kb) non sembra funzionare, nemmeno aspettando vari minuti.

Ad ogni modo mi sai dire quali sono i metodi per il controllo dello scaricamento? Magari possono tornare utili per trovare il problema...

nico

PS: può per caso essere un problema di permessi delle cartelle?

Originariamente inviato da nICO80
    Grazie della risposta,

non penso sia quello il problema, perchè l'immagine è già in cache quando schiaccio il pulsante e comunque anche con immagini piccole (50-60kb) non sembra funzionare, nemmeno aspettando vari minuti.

Ad ogni modo mi sai dire quali sono i metodi per il controllo dello scaricamento? Magari possono tornare utili per trovare il problema...

nico

PS: può per caso essere un problema di permessi delle cartelle?
    beh potrebbero essere permessi di scrittura della cartella dove vai ad uplodare il file

e poi siceramente ho avuto problemi anche con il player 9 con upload da flash
    con il player 8 nessun problema ma con il 9 mi diceva di aver fatto upload ma in realatà sul server nn risulatva niente..... quindi vedi un pò tu io ti sconsiglio di utilizzarlo dato che mi sono sbattuto x due giorni e poi resomi conto di questo problema ho dovuto abbandonare la cosa sostituendo l'upload di flash con uno semplice fatto in asp

e poi considera che ha problemi anche con pc della mac........
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio