Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    [semi-tecnico] I banners di HTML.it

    Mi scuso per aver postato quà ma non avevo idea di dove farlo ... in pratica vorrei segnalare ai gestori del circuito banners di HTML.it che alcuni sono veramente pesanti/fastidiosi in termini di risorse ... per fare un esempio, quando sento la ventola della CPU schizzare a 1.000 senza motivo apparente ormai non mi preoccupo più perchè so già che la colpa è stata del banner natalizio quadrato ed in FLash della Tiscali di HTML.it, chiudo la pagina e passo ad altro ... io non ho idea del perchè un bannerino così semplice possa rompere così le scatole (ma non è l'unico ... e non ho voglia di decompilarlo per capire quanti loops probabilmente inutili ci abbiano messo) ... solo mi domando se esiste qualcuno che controlla in qualche modo questi banners del circuito prima di "costringerci" a chiudere la pagina (parlo per me, ovviamente).

    Centrino 1.6 + 1Gb di DDR ... dite che è solo il mio PC ? ... eppure navigo siti molto più complessi ed effettati senza avere la ventola al massimo dei giri e la CPU al 99% ...


    Scusate se ho sbagliato forum o se ho sbagliato modalità per segnalare il tutto ... e già che ci sono, buon Natale a tutti
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    adblock can help you...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Originariamente inviato da hfish
    adblock can help you...
    anche tu hai ragione ... ma non parlavo necessariamente solo di me ... immaginavo una sfilza di utenti con PC non proprio recenti che si ritrovano la CPU al 100% solo in Edit di HTML.it e non da altre parti ... a me sembra contro producente, poi visto che è tra i più presenti, il Dio danaro avrà sicuramente la meglio anche in questa occasione
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da hfish
    adblock can help you...
    I CONCORD IU

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    concordo con te, ma fortunatamente io posso risolvere in fretta e senza troppe complicazioni...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da andr3a
    anche tu hai ragione ... ma non parlavo necessariamente solo di me ... immaginavo una sfilza di utenti con PC non proprio recenti che si ritrovano la CPU al 100% solo in Edit di HTML.it e non da altre parti ... a me sembra contro producente, poi visto che è tra i più presenti, il Dio danaro avrà sicuramente la meglio anche in questa occasione

    ti chiami Gesù?
    Ti seguono per caso 12 morti di fame dalla mattina alla sera?
    Hai una madre di nome Maria?
    Tua madre dice di averti concepito grazie ad uno spirito santo?

    NO?

    Allora guarda, di predicatore scassamarosky ne bastava uno solo

  7. #7
    Originariamente inviato da mame01
    ti chiami Gesù?
    andr3a


    Originariamente inviato da mame01
    Ti seguono per caso 12 morti di fame dalla mattina alla sera?
    solo due gatti


    Originariamente inviato da mame01
    Hai una madre di nome Maria?
    si


    Originariamente inviato da mame01
    Tua madre dice di averti concepito grazie ad uno spirito santo?
    no, quella sera credo fosse solo Primitivo di Manduria



    Originariamente inviato da mame01
    Allora guarda, di predicatore scassamarosky ne bastava uno solo
    la tua posizione è a favore dei banners da cpu 100% ?
    è a sfavore ?
    è banalmente menefreghista ? ... direi di no, non avresti postato ... :master:


    Ho capito, ti chiami Beppe Grillo e intervieni o critichi a prescindere





    Originariamente inviato da hfish
    concordo con te, ma fortunatamente io posso risolvere in fretta e senza troppe complicazioni...
    aggiudicato
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  8. #8

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da andr3a
    è banalmente menefreghista ? ...
    Ascolta ti faccio una proposta che non puoi rifiutare

    facciamo che tu ti ammazzi da solo e io risparmio la strada

  10. #10
    Adoro l'atmosfera natalizia...
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.