PDA

Visualizza la versione completa : BOX dvd trasparenti a napoli

quadamge
22-12-2006, 12:36
Spero di non essere troppo OT, sto alla ricerca di cover per DVD trasparenti (tipo quelle dei dvd originali) in zona napoli, e non riesco a trovarli, qualcuno sa dove (per certo che le ha viste) posso trovarle? (su ebay non mi conviene perch per una ventina di custodie pagherei pi per le spese di spedizione che per le custodie)

Grazie.

VaLvOnAuTa
22-12-2006, 12:46
Io personalmente non le ho viste, ma un mio amico, che generalmente compra le campane di dvd l, dice che le ha comprate al mercatino della Maddalena (zona stazione).
Ma io non ti assicuro niente.

Alex D.
22-12-2006, 13:52
Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Io personalmente non le ho viste, ma un mio amico, che generalmente compra le campane di dvd l, dice che le ha comprate al mercatino della Maddalena (zona stazione).
Ma io non ti assicuro niente.

vengo adesso da l e ci sono

VaLvOnAuTa
22-12-2006, 14:59
Originariamente inviato da Alex D.
vengo adesso da l e ci sono Sei andato a comprare le Nike Silver false originali? :stordita:

Alex D.
22-12-2006, 15:43
Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Sei andato a comprare le Nike Silver false originali? :stordita:

erano due anni che le regalavo, quest'anno ho cambiato modello

VaLvOnAuTa
22-12-2006, 16:11
Originariamente inviato da Alex D.
erano due anni che le regalavo, quest'anno ho cambiato modello Che poi lo sai che non so se sono tanto false?
Leggendo "Gomorra" si scoprono delle cose... ad esempio i "falsi" di marca hanno tutto originale (progetti e materiali inviati dalla stessa casa) tranne la griffe.

quadamge
24-12-2006, 08:48
Ragazzi, Vi ringrazio per la "presta" risposta :D....scusate l'ignIoranza, poich da anni che non vado l, mi potreste dire il nome della strada in cui posso trovare ste cover? ( un negozio o una bancarella?)

Grazie e auguri, passate buone feste.

guendalina.exe
24-12-2006, 10:27
mercato della maddalena,scendi con l'autobus alla stazione. dovrebbe essere zona forcella,immagino
daaai, famoso per rapine e accoltellamenti :D
oppure mercato di poggio reale,ma troppo dispersivo, quello della maddalena perfetto,vendono cd,scarpe,4 magliette,2 telefoni di cartone e un po' di pesce.
io le campane di cd le prendo tutte li,la via non me la ricordo, ma molto centrale,basta che arrivi alla stazione e senza chiedere indicazioni segui la gggente :D

quadamge
24-12-2006, 15:14
dove sta il bingo? o i negozi dei cinesi?

Ranma2
24-12-2006, 16:45
se come le custodie per i cd, cercati qualche marca scrausa di dvd e comprali con il dvd vergine dentro, costano meno :oVVoVe:

Loading