PDA

Visualizza la versione completa : [venice project] c'è qualche beta-tester in giro?

gioggio
22-12-2006, 12:44
al fine di mantenere costante il mio livello di nerdaggine che ultimamente sta calando ignominiosamente, ho deciso che devo interessarmi al venice project (http://webnews.html.it/news/leggi/5190/via-i-veli-ecco-il-venice-project/)... :madai!?:

dato che registrandosi sul sito ufficiale dicono chiaramente che per il momento hanno aperto a nuovi beta-tester solo via presentazione (tipo gmail, 'nzomma) mi chiedevo se c'era in giro in ot qualcuno già ammanicato... :stordita:

fate un regalino di natale ad un povero utonto... :zizi:

ps colgo l'occasione per porgere i miei omaggi alla maitresse di html.it segnalandoli che oggi, da queste parti, il forum va una chiavica... :dottò:

muaddib
22-12-2006, 14:12
Originariamente inviato da gioggio
al fine di mantenere costante il mio livello di nerdaggine che ultimamente sta calando ignominiosamente, ho deciso che devo interessarmi al venice project (http://webnews.html.it/news/leggi/5190/via-i-veli-ecco-il-venice-project/)... :madai!?:

dato che registrandosi sul sito ufficiale dicono chiaramente che per il momento hanno aperto a nuovi beta-tester solo via presentazione (tipo gmail, 'nzomma) mi chiedevo se c'era in giro in ot qualcuno già ammanicato... :stordita:

fate un regalino di natale ad un povero utonto... :zizi:

ps colgo l'occasione per porgere i miei omaggi alla maitresse di html.it segnalandoli che oggi, da queste parti, il forum va una chiavica... :dottò:

Venice Project no, ma se vuoi Gioggio ti posso far fare il beta testing del nuovo accrocchio in java che mi hanno affibbiato...
Ti divertirai tantissimissimo :zizi:

Lo vuoi l' invito? :D

P.S.
Ma ci vediamo anche domani sera dal Pres?
Due volte in un mese :oVVoVe:

gioggio
22-12-2006, 14:16
Originariamente inviato da muaddib
Venice Project no, ma se vuoi Gioggio ti posso far fare il beta testing del nuovo accrocchio in java che mi hanno affibbiato...
Ti divertirai tantissimissimo :zizi:

Lo vuoi l' invito? :D

P.S.
Ma ci vediamo anche domani sera dal Pres?
Due volte in un mese :oVVoVe:

sei sempre più perso... :berto:

è stasera... :mame:

non lo so, perchè oggi viene il sistemista a fare un magheggio al server e c'è la fondata possibilità che debba passare natale a reinstallare tutto... :argo:

:nillio:

muaddib
22-12-2006, 14:19
[QUOTE]Originariamente inviato da gioggio

è stasera... :mame:

/QUOTE]

vero.. :mame:
ho anche il cervello in betatesting....

saibal
22-12-2006, 16:23
giacomo dotta... lo ha scritto anche nelle news

gioggio
22-12-2006, 16:54
Originariamente inviato da saibal
giacomo dotta... lo ha scritto anche nelle news

non volevo disturbare i pezzi grossi... :D

comunque adesso gli ho mandato una mail... :stordita:

gioggio
17-01-2007, 20:51
I'M IN!!! :unz:

peccato che su win2k non gira e mi tocca usare 'sta ciofeca di vista... :dhò:

l'interfaccia è molto carina ma la qualità è piuttosto blocchettosa... :stordita:

chiudo qui sennò diventa tecnico...

c'è qualche altro user in giro?

andrea.paiola
17-01-2007, 21:06
la qualità è piuttosto blocchettosa... :stordita:
ma come! :oVVoVe:
che fregatura :dottò:

gioggio
17-01-2007, 21:09
Originariamente inviato da andrea.paiola
ma come! :oVVoVe:
che fregatura :dottò:

c'è da dire che la sto guardando su un LCD 19" wide... magari su un 17" crt si nota di meno... sul serverino non posso metterla perchè su win2000 non gira e per linux ancora non l'hanno ancora realizzato...

andrea.paiola
17-01-2007, 21:12
c'è da dire che la sto guardando su un LCD 19" wide... magari su un 17" crt si nota di meno... sul serverino non posso metterla perchè su win2000 non gira e per linux ancora non l'hanno ancora realizzato...
scusa ma doveva diventare l'alternativa alla televisione normale o sbaglio?
se pixella su un 24 pollici ( si ho la tivù piccola) se lo possono tenere!
non è che dipende anche dalla banda? quanto è il bitrate? che formato di compressione usano?
oggigiorno c'è la possibilità di avere una buona qualità sulle adsl normali per i video, usando le compressioni opportune...

Loading